Netflix ha ulteriormente migliorato l’interfaccia utente, permettendo a chiunque dì avere un’esperienza migliore.
Netflix è uno di quei colossi che difficilmente si possono battere. Infatti parliamo di una multinazionale dell’intrattenimento che è diffusa in tutto il mondo, con milioni e milioni di persone che hanno un account per guardare contenuti. Soprattutto a causa del Covid-19, questa enorme piattaforma ha avuto un importante picco di persone connesse e di abbonati. Erano così tanti coloro che non solo usavano internet, ma soprattutto che utilizzavano le piattaforma in streaming in questione. Infatti, dovendo stare fermi, a casa, molte persone hanno deciso di recuperare film, serie tv e tutta una serie di contenuti importanti che spesso sono stati lasciati indietro per lavoro, impegni scolastici o stanchezza. E quindi Netflix continua a lavorare per migliorare l’esperienza dell’utente e per dare un servizio quanto più perfetto possibile alla propria utenza. Ecco l’ultima novità.
LEGGI ANCHE >>> Android 12 vuol facilitare l’uso degli smartphone con la modalità ad una mano
Con un aggiornamento importante, Netflix ha cambiato la schermata dell’utente per rendere migliore l’esperienza dell’utente. Infatti sono sempre di più coloro che passano molto più tempo con l’interfaccia di Netflix aperta e per questo ci sono degli aggiornamenti che stanno venendo distribuiti. Infatti da ora in poi, in seguito all’aggiornamento, sarà incredibilmente più semplice cambiare la lingua e i sottotitoli durante una visione.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone, arriva il primo mese di prova per i nuovi utenti: come funziona
Infatti, invece di dover andare in un sottomenù per cambiare la lingua, ora vi basterà premere un pulsante qualsiasi del telecomando e poi automaticamente, in basso, ci sarà la possibilità di cambiare subito la lingua dell’audio e i sottotitoli. In questo modo, quindi, sarà ancora più facile poter utilizzare Netflix.
Se fai questo su Whatsapp invierai una notifica a tutti i tuoi contatti: ecco perché…
È stata presentata la nuova applicazione di messaggistica che si pone come rivale di WhatsApp:…
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…