Tanti nuovi titoli imperdibili in arrivo in streaming a giugno su Netflix: un catalogo veramente da sogno per tutti i gusti.
Il mercato dello streaming si è espanso, in questi ultimi anni, veramente a vista d’occhio, ma una piattaforma pioniera come Netflix non poteva non ritrovarsi ancora tra i top del settore; nonostante la delusione di molti utenti per la rimozione della condivisione dell’account, la piattaforma resta tra le preferite del pubblico.
In questo maggio sono state diverse le novità in grado di attirare l’attenzione del pubblico e di fare il pieno di visualizzazioni, ma sembra che il catalogo non abbia nessuna intenzione di deludere anche durante il prossimo mese di giugno; le prossime aggiunte sembrano essere adatte ad ogni tipo di pubblico. Ecco quali sono le serie televisive ed i film pronti a sbarcare su Netflix nel primo mese dell’estate: alcuni titoli sono nella lista dei più attesi dei fan ormai da tantissimo tempo e ora stanno finalmente arrivando.
Tra film e serie televisive, sembra che Netiflx non abbia voglia di far mancare nulla ai propri abbonati nemmeno nel mese di giugno: si inizia il primo giugno con la settima stagione di Riverdale e la seconda di One-Punch Man, mentre il 4 giugno arriva in streaming Ricchi a tutti i costi. Chi attende Under Paris dovrà aspettare solo fino al 5 giugno, mentre per la terza stagione di Sweet Tooth i 6 giugno e, il 9, sarà invece la volta de Il Gatto con gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio.
Senza dubbio però, specialmente in queste ultime settimane, tutti sono focalizzati sulla seconda parte della stagione di Bridgerton, finalmente disponibile per tutti gli spettatori a partire dal 13 giugno. Per finire, nell’ultima parte del mese arrivano Le otto montagne, Colpa delle stelle, Trigger Warning, Dont’ worry darling e in aggiunta, per chiudere al meglio questo mese, A family affair sarà visibile al partire dal 28 giugno.
Fortunatamente per noi, c’è ancora molto tempo per diversi e, soprattutto di fare nuove “amicizie”; anche a giugno pare proprio che il livello sia destinato a rimanere molto alto e il catalogo ad arricchirsi di nuovi prodotti adatti veramente ad ogni tipo di pubblico e ad ogni fascia d’età, tra serie originali e non solo.
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…
La compagnia Ryanair sta per adottare nuove regole per quanto riguarda l’imbarco dei passeggeri in…