Brutte notizie per gli abbonati. Netflix ha deciso di cancellare ufficialmente dal suo catalogo una delle serie TV originali
Sono mesi intensissimi per Netflix. La piattaforma streaming numero uno al mondo si sta preparando a lanciare tantissimi nuovi prodotti originali. Tra serie TV, film e documentari originali e non, ce ne sarà veramente per tutti i gusti. L’azienda di Reed Hastings ha annunciato tante sorprese, a partire dalle nuove stagioni di Peaky Blinders, La Casa di Carta e Stranger Things.
Ci sono però anche brutte notizie che purtroppo colpiscono molti degli abbonati al servizio. Secondo quanto riferito da Deadline, c’è una serie TV che non proseguirà ed è stata ufficialmente cancellata da Netflix. Il tutto dopo la prima stagione durata 8 episodi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rick and Morty 5, guarda in anteprima la scena d’apertura – VIDEO
Non ci sarà una seconda stagione di Dad Stop Embarassing Me. La commedia multi-cam di Netflix è stata ufficialmente cancellata dopo una prima stagione non troppo fortunata. Secondo quanto riferisce Deadline, è stato lo stesso Jamie Foxx – produttore e attore protagonista dello show – a spingere per la cancellazione. Il tutto per l’ottimo rapporto che l’interprete ha con la piattaforma streaming e con la consapevolezza che lo show non ha per nulla avuto il successo sperato e immaginato.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, Zerocalcare aggiorna i fan: quando esce Strappare lungo i Bordi – Video
Alla regia c’era Ken Whittingham, che già aveva lavorato ad altre opere più di successo come Grace and Frankie, Black-ish, Parks and Recreation e molti altri. Già prima che uscisse la prima stagione di Dan Stop Embarassing Me, Netflix aveva annunciato il rinnovo per altre due stagioni. Le numerose critiche e i voti ricevuti dalla serie TV hanno evidentemente spinto la piattaforma di Reed Hastings a tornare sui propri passi.
La trama si basava sul rapporto tra il padre Brian Dixon e la figlia adolescente Sasha. Volendo diventare una figura paterna perfetta nonostante sia scapolo e imprenditore di successo, Brian chiede aiuto a suo padre e a sua sorella. Tra momenti divertenti ed emozionanti, Dan Stop Embarassing Me è ispirata proprio al rapporto tra Jamie Foxx e la figlia Corinne.
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…