Il Samsung Galaxy S6 è sicuramente uno dei modelli più attesi del 2015. E non passa giorno senza nuove indiscrezioni che lo riguardano.
Qualche settimana fa alcuni media asiatici avevano ipotizzato per il flagship anche una versione “Edge” (con bordo del display curvo), in grado di riprendere le innovazioni portate quest’anno a bordo del phablet Galaxy Note 4 Edge. Secondo SamMobile, si tratterebbe tuttavia di una supposizione infondata. Samsung sarebbe sì al lavoro su un Galaxy S6 alternativo, ma non vorrebbe rischiare di portare via la scena al fratello maggiore, che sta così bene incuriosendo gli utenti di tutto il mondo.
Rumor e avvistamenti permettono comunque di ipotizzare per ora un Samsung Galaxy S6 con la seguente scheda tecnica: display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD; processore octa-core Exynos 7420 a 64 bit; 3 GB di RAM; 32 GB di storage interno; fotocamera principale da 16 o 20 Megapixel; sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il design sarà con ogni probabilità completamente rivisto rispetto ai precedenti device della serie.
Le professioni che rischiano meno di essere sostituite dall’intelligenza artificiale: loro possono tirare un respiro…
Capita sempre più spesso di vedere adesivi e volantini, in strada e nei negozi, che…
La nuova indagine sulle acque in bottiglia contaminate da microplastiche allarma tutti i consumatori: attenzione.…
I controlli fiscali non ti faranno più paura: questo è il metodo che tutte le…
È uscito un film che sta riscrivendo le regole del cinema, per via della tecnica…
Hai mai guardato da vicino il telecomando che usi ogni giorno? Perché forse non ti…