Il Samsung Galaxy S6 è sicuramente uno dei modelli più attesi del 2015. E non passa giorno senza nuove indiscrezioni che lo riguardano.
Qualche settimana fa alcuni media asiatici avevano ipotizzato per il flagship anche una versione “Edge” (con bordo del display curvo), in grado di riprendere le innovazioni portate quest’anno a bordo del phablet Galaxy Note 4 Edge. Secondo SamMobile, si tratterebbe tuttavia di una supposizione infondata. Samsung sarebbe sì al lavoro su un Galaxy S6 alternativo, ma non vorrebbe rischiare di portare via la scena al fratello maggiore, che sta così bene incuriosendo gli utenti di tutto il mondo.
Rumor e avvistamenti permettono comunque di ipotizzare per ora un Samsung Galaxy S6 con la seguente scheda tecnica: display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD; processore octa-core Exynos 7420 a 64 bit; 3 GB di RAM; 32 GB di storage interno; fotocamera principale da 16 o 20 Megapixel; sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il design sarà con ogni probabilità completamente rivisto rispetto ai precedenti device della serie.
Attivare Amazon Prime dà accesso a diversi servizi dell'azienda di Jeff Bezos, qualora siate interessati…
Molti pensionati stanno perdendo 300 euro al mese e ricevendo meno di ciò che gli…
Spesso si fa riferimento solo ai bonus per famiglie ma anche ai single spettano delle…
Con l'arrivo della nuova versione di iOS Apple ha chiuso tutte le scappatoie: se hai…
Piccole azioni quotidiane possono fare la differenza nel risparmio di denaro e c'è un'abitudine che…
Il tuo iPhone con iOS 26 sa fare moltissime cose che devi assolutamente vedere. Queste…