Musica+in+streaming+totalmente+gratis+e+senza+limiti%3A+nessuno+conosce+la+nuova+App+rivoluzionaria
cellulariit
/musica-in-streaming-totalmente-gratis-e-senza-limiti-nessuno-conosce-la-nuova-app-rivoluzionaria/amp/
App e Videogiochi

Musica in streaming totalmente gratis e senza limiti: nessuno conosce la nuova App rivoluzionaria

Published by
Fabio Meneghella

E’ finalmente arrivata un’app che permette di ascoltare musica in streaming a costo zero: pochissime persone la conoscono.

Oggi, i metodi più utilizzati per ascoltare la musica sono principalmente due: attraverso i video di YouTube o mediante Spotify, che è un servizio musicale che permette di scaricare i propri brani preferiti. Quest’ultimo è inoltre costituito da circa 527 milioni di utenti attivi e da 210 milioni di abbonati. Ogni giorno tantissime persone scaricano quindi migliaia di brani musicali dalle varie piattaforme, pagando anche una cifra mensile o annuale.

Musica in streaming, ecco la nuova app gratuita Cellulari.it

Tuttavia, c’è la possibilità di ascoltare musica in streaming in modo totalmente gratuito e senza limiti. Qual è allora il metodo per poterlo fare? Innanzitutto, dovete scaricare la nuova app. Ecco come si chiama.

L’app rivoluzionaria che permette di ascoltare musica in streaming

Secondo gli ultimi dati, tutti i giorni vengono inserite circa 120.000 canzoni, che corrispondono a ben 5.000 brani all’ora o a 83 al minuto. Tutti noi abbiamo quindi la possibilità di trascorrere alcuni momenti della giornata ascoltando musiche sempre diverse, grazie alla grande quantità di brani presenti nelle varie piattaforme. Quest’anno potete però utilizzare una nuova app, che è molto più conveniente rispetto a quelle attuali: si chiama Amazon Music Unlimited. Quest’ultima vi eliminerà definitivamente i problemi relativi alla pubblicità, alla connessione ad internet e al costo dell’abbonamento.

Come ascoltare musica gratuitamente con la nuova app Cellulari.it

La nuova applicazione della multinazionale americana vi farà quindi ascoltare musica anche quando non potete connettervi alla rete. E non solo: se siete membri Prime avrete persino 5 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited. Anche coloro che non hanno nessun abbonamento Prime, possono comunque usufruire dell’offerta, ma devono scendere a tre mesi gratuiti. Quali sono allora le caratteristiche più importanti di questa rivoluzionaria app? Innanzitutto, vi da la possibilità di accedere a milioni di brani musicali in altissima qualità audio, senza la fastidiosa pubblicità che è solitamente presente sulle tradizionali piattaforme.

Ciò che vi sorprenderà maggiormente, quando ascolterete le canzoni, è sicuramente il suono immersivo che avvolgerà le vostre orecchie. Questa straordinaria tecnologia è ottenuta grazie al sistema Spatial Audio, che è in grado di sprigionare un suono HD in tutte le direzioni. L’app può inoltre essere utilizzata in aereo senza una connessione ad internet, poiché le playlist vengono memorizzate per l’ascolto offline. Ad ogni modo, una volta trascorsi i 3/5 mesi gratuiti potrete decidere di continuare ad utilizzare l’applicazione, pagando però 10,99 euro al mese. Dopodiché, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente e potrà essere cancellato in ogni momento.

Published by
Fabio Meneghella

Recent Posts

  • App e Videogiochi

WhatsApp, ancora pochi giorni e su questi smartphone non funzionerà più

Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…

57 minuti ago
  • Notizie

ChatGPT, all’improvviso urla e parla con voce demoniaca: l’assurda vicenda

La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…

8 ore ago
  • Notizie

Google Maps, novità in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

11 ore ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

14 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, novità per i messaggi audio: potrai solo inviarli in questo modo

Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…

15 ore ago
  • Smartphone

Garanzia e assistenza: cosa sapere prima di comprare uno smartphone

Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…

18 ore ago