In queste ore si sono diffuse in rete alcune informazioni relative ad un nuovo smartphone della casa produttrice Motorola, probabilmente il primo nato per essere un vero e proprio Google phone (un Nexus by Motorola, insomma): è stata pubblicata un’immagine da diversi siti Internet e relativa, stando alle prime indiscrezioni, a questo terminale, ribattezzato nella foto NXT. In realtà si è scoperto quasi subito che si trattava di un fake, ma questo non ha cancellato le voci sulle possibili caratteristiche dell’X.
Il nuovo smartphone Motorola X sarebbe dotato di uno schermo HD con una diagonale da 4,7 pollici, fotocamera principale da 16 Megapixel e processore INVIDIA Tegra 4i. Il sistema operativo sarà, ovviamente, Android, anche se non è chiaro in quale versione (c’è chi addirittura ipotizza l’ancora inedita release 5.0).
Non siamo in grado, purtroppo, di “misurare” l’attendibilità delle voci sul Motorola X, anche se la smentita sull’immagine ci rende scettici su questa nuova ondata di rumors al riguardo. Attendiamo di avere maggiori informazioni nelle prossime settimane, sperando di saperne qualcosa in più prima del Google I/O che, come molti di voi sapranno, si terrà tra il 15 e il 17 maggio.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…