Design scintillante, dettagli raffinati e potenza da top di gamma. Il Motorola x Swarovski è il nuovo simbolo di eleganza tech.

Quando tecnologia e lusso si incontrano, il risultato può essere sorprendente. A dimostrarlo è il nuovo Motorola x Swarovski. Elegante e dal design raffinato e moderno, grazie ai celebri cristalli lo smartphone Motorola è un vero e proprio accessorio di stile.
Non si tratta soltanto di un dispositivo tecnologico, ma di un oggetto pensato per chi ha personalità e vuole distinguersi. Un telefono che brilla come un gioiello, con prestazioni di alto livello. Scopriamo il nuovo Motorola x Swarovski, lo smartphone brillante come un gioiello vero.
Motorola Razr 60 x Swarovski: quando l’eleganza incontra la potenza
A prima vista, il Motorola Raz 60 x Swarovski colpisce chiaramente per il suo design. Impreziosito dai cristalli Swarovski, ha una scocca in grado di creare giochi di luce. Non è solo bellezza, però, ma anche potenza tipica dei modelli top di gamma di Motorola.

Nella colorazione Ice Melt di Pantone, si tratta di un colore grigio perfetto per esaltare il colore ghiaccio, appunto. Il display OLED è ad alta risoluzione, mentre la fotocamera è di ultima generazione e presenta tecnologia AI. La batteria è a lunga durata. I diamantini presenti sono trentacinque, così come il cristallo da ventisei sfaccettature. Pieghevole a conchiglia, il Motorola Raz 60 x Swarovski vanta una scocca trapuntata con dei piccoli cristalli incastonati a mano.
Il display esterno è di 3,6 pollici, mentre quello interno di 6,9 pollici. Lanciato nel 2004, il Razr era molto simile. Si presenta anche con le Moto Buds Loop, le cuffie di Motorola. Certamente, si tratta di un modello tutto da ammirare, di cui è impossibile fare a meno per chi ama i vecchi cellulari a conchiglia. Scopri anche il Moto Book 60 Pro di Motorola e il Motorola Moto G86.