Fantastico Motorola, l’azienda sorprende tutti: lanciato il Moto Book 60 PRO, prestazioni pazzesche a portata di mano
La tecnologia ha stravolto completamente le nostre vite: salvo rare eccezioni, la maggior parte delle persone tende ad avere anche più di 5 dispositivi tech tra smart tv, pc, smartphone e notebook.
I computer sono estremamente importanti perché permettono di fare praticamente di tutto, dallo studio al lavoro passando per il tempo libero fino ad arrivare allo sfruttamento delle potenzialità del web. Sapere quale acquistare non è sicuramente semplice: in commercio esistono un mucchio di modelli diversi che si distinguono per caratteristiche impressionanti, per colori, per qualità dello schermo, per il prezzo.
Anche Motorola, una delle aziende tech più forti al mondo, lancia con frequenza nuovi computer che fanno impazzire il mondo intero. La società, che opera da tantissimi anni e che ha iniziato già più di 20 anni a produrre cellulari, testa pc sempre più evoluti ed impressionanti. Da qualche giorno, è arrivato anche il potentissimo Moto Book 60 Pro: vediamo insieme specifiche e prezzo.
Motorola continua a sorprendere tutti con i suoi fantastici prodotti sempre più interessanti ed innovativi.
Il colosso tech non lancia soltanto smartphone, ma è molto attiva anche nel settore dei computer. Secondo le ultime indiscrezioni, la società ha deciso di alzare l’asticella presentando il Moto Book 60 Pro. Come suggerisce il nome, parliamo della versione più potente del classico Moto Book 60. Attenzione però: questo prodotto è stato destinato al mercato indiano. Il processore formato dai chip Intel Core Ultra Series 2 è molto più potente mentre il display OLED ha una qualità altissima.
Sul fronte batteria, abbiamo un’unità da 60 Wh mentre il caricatore raggiunge una velocità massima di 65 W. Materiali favolosi per questo laptop: il pc presenta anche una scocca in alluminio e due finiture in partnership con PANTONE. I colori scelti sono quelli già visti nei classici bOok 60: Bronze Green e Wedgewood. Stando a quanto dichiarato da Motorola, lo spessore massimo è pari a 1,69 cm mentre il peso parte da 1,39 kg. Con la certificazione MMIL-STD-810G viene garantita una buona resistenza per urti e maltrattamenti vari.
Prima di concludere l’articolo, parliamo infine del prezzo. I Moto Book 60 Pro sono già disponibili all’acquisto e ci sono diverse versioni. La variante con Core Ultra 5 parte da 64.990 rupie, mentre quella con Core Ultra 7 ne richiede 80.990. Volete sapere a quanto corrispondono i prezzi? Al cambio attuale equivalgono rispettivamente a 627 e 782 euro. Motorola continua ad investire anche nell’evoluzione: a quanto pare, il colosso tech sfrutta l’IA per gli scatti meglio di tutto.
Esistono alcuni metodi semplici e veloci per vedere le foto pubblicate da un profilo privato…
Ci sono dei metodi veloci per poter salvare i video di TikTok senza logo, in…
Stanno per essere lanciati sul mercato gli iPad Pro M5, dei veri e propri gioiellini…
Alcuni fortunati lavoratori potranno assistere ad un aumento dello stipendio di 100 euro: ecco a…
Presto non serviranno costosi smartwatch o braccialetti con cardiofrequenzimetro per misurare il battito cardiaco: la…
Le rate dei mutui scenderanno presto facendo risparmiare ogni mese chi ha acquistato casa: ecco…