Sembrava che dovesse arrivare nei mercati soltanto il modello Plus ed invece la certificazione FCC ottenuta da Lenovo per i suoi nuovi smartphone Moto G5 rivela anche l’uscita del Moto G5 base.
Sono poche le specifiche note attraverso questo documento per quanto riguarda il Moto G5:
Ecco le caratteristiche tecniche del nuovo MOTO G5 PLUS.
La fotocamera principale posteriore ha un sensore da 12 Mega Pixel e quella frontale è da 5 Mega Pixel, con un sensore di impronte digitali sempre a livello anteriore, posizionato sotto al display.
Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. Per quanto riguarda la connettività, il Moto G5 Plus integra una porta standard microUSB non di tipo C ed il jack audio tradizionale da 3.5mm per cuffie ed auricolari.
Il nuovo dispositivo di Lenovo supporta la tecnologia NFC e viene alimentato da una batteria da 3,000mAh. E’ presente, inoltre un supporto per la ricarica rapida, mentre il cavo USB in dotazione misura 1 metro di lunghezza.
Il design del nuovo Moto G5 Plus assomiglia molto a quello del Motorola Moto Z lanciato nei mercati a giugno del 2016, ma con alcune modifiche ben riconoscibili. Uno dei cambiamento più evidenti consiste nella mancanza, a livello posteriore, della sezione dedicata ai moduli aggiuntivi.
Moto G5 Plus non sarà quindi un dispositivo modulare e non sarà compatibile con Moto Mods; questo ci porta a pensare che il Moto G5 Plus non è uno smartphone top di gamma, considerando inoltre che il telefono non dovrebbe disporre nè di una configurazione dual camera, nè di altoparlanti stereo.
I nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus verranno annunciati ufficialmente al MWC 2017 di Barcellona che si terrà alla fine del mese di febbraio.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…