Moto+E4+e+Moto+E4+Plus%2C+trapelate+online+alcune+caratteristiche+dei+due+telefoni+di+Lenovo
cellulariit
/moto-e4-e-moto-e4-plus-trapelate-online-alcune-caratteristiche-dei-due-telefoni-di-lenovo/amp/

Moto E4 e Moto E4 Plus, trapelate online alcune caratteristiche dei due telefoni di Lenovo

Published by
web developer

Nelle scorse settimane due telefoni marchiati Motorola, ma non ancora ufficiali, sono stati rivelati tramite le certificazioni della Federal Communications Commission (FCC): si tratta degli smartphone Moto E4 e Moto E4 Plus.

Nelle scorse settimane due smartphone marchiati Motorola e non ancora ufficiali, il Moto E4 e il Moto E4 Plus, sono stati rivelati attraverso le certificazioni della Federal Communications Commission (FCC). Durante i giorni successivi sono trapelate online altre caratteristiche tecniche ed ora proviamo a descrivere questi due dispositivi mettendo insieme tutte le informazioni. 

Sembra quindi che il telefono Moto E4 Plus sarà alimentato da una batteria da 5000mAh, che dovrebbe essere la batteria con la maggiore capacità mai montata in un telefono Motorola.

Il modello base, Moto E4 dovrebbe disporre di un display da 5 pollici FWVGA (854 x 480 pixel), e venire alimentato da un processore MediaTek MT6737, in combinazione con 4GB di RAM e 16GB di memoria interna, mentre la batteria è una unità da 2.300 mAh.

Il modello base della Motorola supporta la connettività 4G LTE, Bluetooth 4.2 e Wi-Fi ed offre il supporto per la dual-SIM. A livello posteriore si trova una fotocamera con sensore da 5 megapixel e la fotocamera frontale ha un sensore da 2 megapixel.

Entrambi i telefoni eseguono il sistema operativo Android 7.0 Nougat out-of-the-box e sono praticamente i modelli evoluti dei  Moto E3 e Moto E3 Power.

Attualmente non sappiamo quando Lenovo annuncerà i suoi nuovi telefoni Moto E4 e E4 Plus. I modelli precedenti della serie E3 erano stati presentati a settembre 2016, quindi i nuovi modelli probabilmente debutteranno entro questo autunno, magari durante il corso della fiera IFA 2017 che si tiene ogni anno a Berlino in questo periodo dell’anno.

CARATTERISTICHE DI MOTO E3 3 E MOTO 3 

Lenovo Moto E3 dispone di un display da 5.0 pollici di risoluzione HD (720p) ed un processore quad-core MediaTek MT6375p da 1GHz e 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD. Per quato riguarda il comparto fotografico, Moto E3 integra una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel con registrazione video HD ed una fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel.
Lo smartphone Moto E3 ha il supporto per la dual SIM  e per la connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 LE, GPS. La batteria è una unità da 2800mAh.

Lenovo Moto E3 Power dispone di un display da 5.0 pollici HD (720p) e viene alimentato da un processore MediaTek MT6735p con CPU quad-core Cortex-A53 a 1.0GHz con GPU Mali-T720 MP1 550MHz, in combinazione con 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD.
La fotocamera posteriore ha un sensore da 8 megapixel, mentre a livello anteriore la fotocamera ha un sensore da 5 megapixel.
Anche Moto E3 Power offre il supporto per dual SIM e per la connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 LE, GPS, ed una batteria più ampia da 3500mAh, che supporta la ricarica veloce.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Notizie

Google Maps, novità in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

1 ora ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

4 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, novità per i messaggi audio: potrai solo inviarli in questo modo

Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…

5 ore ago
  • Smartphone

Garanzia e assistenza: cosa sapere prima di comprare uno smartphone

Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…

8 ore ago
  • Smartphone

Quando conviene cambiare cellulare: i segnali da non ignorare

I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…

10 ore ago
  • Non solo cellulari

Probabilmente anche tu hai questa moneta in casa e non lo sai: vale migliaia di euro

Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…

12 ore ago