Il Mobile World Congress si terrà in presenza, gli organizzatori della manifestazione sfidano il Covid-19 cin regole ferree.
Il Covid-19 ha colpito veramente parecchio la nostra esistenza, finendo col portarci a vivere un’esistenza che non credevamo possibile. Molte persone sono morte, in tantissimi hanno perso il lavoro, la crisi sta colpendo ogni ambito della vita e la tensione è sempre alta. Sono parecchi coloro che non sono riusciti a trovare tranquillità ed equilibrio in un momento così delicato, dove tante persone soffrono e la produzione di vaccini è ancora incredibilmente insufficiente per poter fare meglio. Malgrado tutto ciò, però, ci sono delle persone che continuano a lottare e a fare il massimo per migliorare la situazione. E ci sono anche persone che organizzino gli eventi, sfidando il Covid-19, alla ricerca di una normalità che da oltre un anno manca. Parliamo ovviamente di coloro che lo fanno sempre tenendo in considerazione tutte le regole e le norme delle regioni, dello Stato e dell’OMS, di certo non di coloro che vivono in modo incosciente e pericoloso. E un evento molto importante è stato annunciato, in presenza: il Mobile World Congress.
LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, quali saranno i cambiamenti per la privacy dopo il 15 maggio
Parliamo di un evento molto importante per quanto concerne il mondo della telefonia. Il Mobile World Congress è infatti una fiera decisiva, in cui nuove iniziative e nuovi dispositivi vengono mostrati al pubblico. Si articola in 2 appuntamenti: uno in Europa, anche quest’anno a Barcellona, l’altro a Shanghai. L’evento spagnolo si terrà dal 23 al 25 febbraio 2021. Per contrastare il Covid-19 e rendere meno pericolosa la partecipazione alla fiera sono stati presi degli importanti accorgimenti.
LEGGI ANCHE >>> Clubhouse, vendita degli inviti e deep fake: l’allarme di Kaspersky
Nuova politica decisa dalla Casa della Mela più famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…
Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…
Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…
La funzione degli Stati è tra le più usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…
Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…
Per moltissimi modelli di Samsung Galaxy forse si è conclusa finalmente la questione relativa agli…