Il Mobile World Congress si terrà in presenza, gli organizzatori della manifestazione sfidano il Covid-19 cin regole ferree.
Il Covid-19 ha colpito veramente parecchio la nostra esistenza, finendo col portarci a vivere un’esistenza che non credevamo possibile. Molte persone sono morte, in tantissimi hanno perso il lavoro, la crisi sta colpendo ogni ambito della vita e la tensione è sempre alta. Sono parecchi coloro che non sono riusciti a trovare tranquillità ed equilibrio in un momento così delicato, dove tante persone soffrono e la produzione di vaccini è ancora incredibilmente insufficiente per poter fare meglio. Malgrado tutto ciò, però, ci sono delle persone che continuano a lottare e a fare il massimo per migliorare la situazione. E ci sono anche persone che organizzino gli eventi, sfidando il Covid-19, alla ricerca di una normalità che da oltre un anno manca. Parliamo ovviamente di coloro che lo fanno sempre tenendo in considerazione tutte le regole e le norme delle regioni, dello Stato e dell’OMS, di certo non di coloro che vivono in modo incosciente e pericoloso. E un evento molto importante è stato annunciato, in presenza: il Mobile World Congress.
LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, quali saranno i cambiamenti per la privacy dopo il 15 maggio
Parliamo di un evento molto importante per quanto concerne il mondo della telefonia. Il Mobile World Congress è infatti una fiera decisiva, in cui nuove iniziative e nuovi dispositivi vengono mostrati al pubblico. Si articola in 2 appuntamenti: uno in Europa, anche quest’anno a Barcellona, l’altro a Shanghai. L’evento spagnolo si terrà dal 23 al 25 febbraio 2021. Per contrastare il Covid-19 e rendere meno pericolosa la partecipazione alla fiera sono stati presi degli importanti accorgimenti.
LEGGI ANCHE >>> Clubhouse, vendita degli inviti e deep fake: l’allarme di Kaspersky
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…