Sono milioni gli utenti tracciati tramite annunci gratuiti che in questi anni sono stati osservati molto da vicino dagli esperti della Bsightful.
Gli smartphone sono estremamente diffusi, a livello mondiale. Sono tantissime le persone che ogni giorno si interfacciano tramite il proprio smartphone al mondo, al cyberspazio, alla ricerca di interazioni, aggiornamenti e non solo. Tramite un semplice smartphone infatti, che negli ultimi anni stanno avendo dei costi di acquisto sempre più bassi, questi dispositivi si sono diffusi tantissimo. L’entrata massiccia sul mercato degli entry-level creati nel mercato cinese, infatti, hanno fatto diffondere sempre di più questi terminali, aumentando in maniera netta coloro che utilizzano questo dispositivi. E per questo anche i servizi che sono collegati alla rete e all’infrastruttura web aumentano in maniera netta le interazioni che ogni giorno caratterizzano la nostra realtà. E cià significa anche una produzione di dati enormi, che tante aziende prendono e usano a loro vantaggio. Tra queste è finito nel ciclone il marchio Bsightful.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I dati degli utenti Spotify accessibili: richiesto il reset delle password
Con le informazioni gratis registrare da questo marchio israeliano, che ogni giorno ha immagazzinato i dati di milioni di utenti in tutto il mondo, alcune aziende hanno tracciato tante persone.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mastercard e Visa scaricano Pornhub per violenza e pedopornografia
Le informazioni non sono molto precise e compromettenti, ma sufficienti, riporta Forbes, per permettere a chi acquista questi dati di sapere dove siamo con l’approssimazione di un metro. Ora Bsightful potrebbe rispondere di questo comportamento, ma sempre in un panorama legislativo che continua ad apparire incredibilmente sfocato e impreciso.
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…
Il nuovo OnePlus 15 avrà un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…