I+migliori+tablet+per+bambini%3A+i+modelli+che+tutti+i+genitori+dovrebbero+conoscere
cellulariit
/migliori-tablet-bambini-modelli/amp/
Non solo cellulari

I migliori tablet per bambini: i modelli che tutti i genitori dovrebbero conoscere

Published by
Elena Arrisico

Esistono dei tablet perfetti per bambini, che permettono di imparare giocando. I genitori possono controllare le attività dei figli.

I migliori tablet per bambini: i modelli che tutti i genitori dovrebbero conoscere – Cellulari.it

Contiene link di affiliazione.

Ormai, i tablet sono diventati strumenti utili anche per i bambini. Sebbene alcuni studi consiglino di non regalare smartphone ai più piccoli fino ai quattordici anni di età, alcuni tablet possono essere particolarmente istruttivi. Naturalmente, è bene fare attenzione alla privacy, alla protezione dei dati e alla sicurezza dei bambini per proteggerli da cyberbullismo, truffe e adescamenti.

Ci sono dei tablet utili per i bambini, che offrono modi intelligenti per giocare, imparare e sviluppare altre abilità. Scopriamo quali sono i migliori tablet per bambini, i modelli che tutti i genitori dovrebbero conoscere.

I migliori tablet per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 12 anni

I migliori tablet per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 12 anni, tra cui TabTivi – Cellulari.it

Ci sono dei modelli che combinano alla perfezione un design resistente, qualità e contenuti educativi. Quando si sceglie un tablet vanno tenuti in considerazione alcuni aspetti e, chiaramente, l’età è uno di questi. Ecco alcuni dei migliori tablet per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 12 anni. Un’interfaccia semplice e dei contenuti didattici sono degli aspetti da considerare.

Hasskya, tablet per bambini – Cellulari.it
  1. TabTivi: questo è un tablet per bimbi grande sette pollici. Android con 8GB di RAM, presenta il controllo parentale, Wi-Fi, custodia protettiva antiurto in silicone ed è disponibile in colore blu. Le prestazioni sono veloci e fluide, il che consente ai più piccoli di imparare divertendosi. Certificato da Google, consente di scaricare YouTube Kids, Netflix, Disney+ e altre app. Supporta, inoltre, una scheda di memoria esterna fino a 128GB. Come detto, è presente una funzione di controllo genitoriale per proteggere i più piccoli da contenuti inappropriati, limitando anche il tempo di utilizzo dello schermo.
  2. Hasskya: disponibile nei colori viola, blu, verde e rosa. Il processore è ad alte prestazioni, ci sono 10GB di RAM e 64GB di ROM per un multitasking abbastanza fluido. Il sistema Android offre un’esperienza più stabile. Ovviamente, è presente anche il controllo parentale, oltre ad alcuni giochi educativi per bambini dai 3 anni in su. È un tablet ideale per l’intrattenimento e l’apprendimento di matematica, musica, linguaggio e pittura.
  3. Yenock: è un tablet azzurro da dieci pollici con custodia protettiva. È presente uno schermo touchscreen HD, Android, doppia fotocamera, giochi e attività educative e divertenti. Naturalmente, è presente un controllo parentale che permette ai genitori di personalizzare il profilo dei bambini, controllando il tempo di utilizzo, app e giochi. Elegante e facile da usare, è progettato per imparare giocando.
Yenock, tablet per bambini – Cellulari.it

Scegli quello più adatto al tuo bambino e guardalo imparare, standogli accanto passo dopo passo. Scopri anche se sta aumentando la vendita dei tablet rispetto ai PC e come trasformare il Samsung Galaxy in un PC.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Published by
Elena Arrisico

Recent Posts

  • App e Videogiochi

Settembre da gamer: i nuovi giochi Xbox Game Pass sono una bomba

Settembre sembrava partire in sordine ma il Game Pass ora si arricchisce improvvisamente di nuovi…

42 minuti ago
  • Apple

Il tuo iPhone può trasformare la telecamera in un metro per misurare in pochi secondi

C'è una app interessante su iPhone, che consente di trasformare la fotocamera in un vero…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Passi tante ore davanti allo schermo del PC? Ecco come proteggere gli occhi se stai tanto al computer

I display luminosi del computer possono danneggiare la vista. Possiamo, però, impedire che ciò accada.…

5 ore ago
  • Notizie

Panico su Gmail? Google rompe il silenzio e chiarisce tutto una volta per tutte

L'allarme lanciato da alcune testate riguardo il rischio sicurezza dei dati su Gmail ha sollevato…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

Tutti lo stanno leggendo: il libro più amato dell’estate

Il libro più amato dell’estate è stato questo: come si chiama e la trama. Recuperalo…

9 ore ago
  • Smartphone

Pixel 10 e ricarica wireless: cosa sta succedendo dietro le quinte?

I nuovi smartphone Google Pixel 10 sono arrivati e stanno trovando il loro pubblico ma…

10 ore ago