In commercio, ci sono diversi smartwatch perfetti per i bambini. Sono comodi, belli, colorati e ricchi di funzionalità.
Contiene link di affiliazione.
Gli smartwatch non sono dei dispositivi tecnologici adatti soltanto agli adulti, ma ne esistono di versioni interessanti per i bambini. Ci sono modelli pensati appositamente per loro, che presentano funzioni molto interessanti e utili sia per i più piccoli che per i genitori.
Pensiamo, ad esempio, alla localizzazione GPS, oppure alle telefonate sicure, ai sistemi di emergenza o ai giochi educativi. Ovviamente, le caratteristiche cambiano a seconda dei dispositivi coinvolti. Scopriamo alcuni dei migliori smartwatch per bambini che tutti i genitori dovrebbero conoscere.
Scegliere il modello giusto per i propri bambini può sembrare facile, ma non lo è. Bisogna scegliere uno smartwatch con tante funzionalità, semplicità d’uso e sicurezza. Ecco alcuni dei migliori smartwatch per bambini di 8-10 anni.
Lo smartwatch per bambini CATGIFF è disponibile nei colori blu, argento, oro, nero e viola. Si tratta di un fitness tracker, un orologio che ha funzioni di monitoraggio di vario tipo: dello stress, della frequenza cardiaca, del sonno e della SpO2. Sono presenti oltre cento modalità sportive e una maggiore durata della batteria: si può ricaricare per due ore e usare per circa sette-dieci giorni, oltre a vantare attività come camminata, corsa, basket, ciclismo, calcio e yoga. È compatibile con dispositivi Android e iOS. Naturalmente, è presente il Bluetooth che consente di ricevere notifiche di messaggi. Ci sono anche le previsioni meteo, la sveglia e molto altro.
Kesasohe è il brand di uno degli smartwatch migliori per bambini. Disponibile in nero, azzurro e rosa, ha un design fresco a un touchscreen 1.54. Sono presenti – tra le altre cose – una fotocamera, sveglia, modalità silenziosa, calcolatrice, registrazione e lettore musicale. Il cinturino è confortevole e morbido e presenta una funzione SOS, molto utile.
Infine, c’è un altro bellissimo smartwatch per bambini in colore rosa: l’Halothx. Si tratta di un fitness tracker con un touchscreen 0.96. È adatto a bambini e adolescenti. Ha uno schermo in vetro HD ed è comodo e facile da usare. Questo smartwatch per bambini vanta un sensore di frequenza cardiaca ed è anche in grado di rilevare l’ossigeno nel sangue di chi lo indossa, oltre a tenere traccia dei passi dei bimbi. Sono presenti funzioni, come il timer, le condizioni meteorologiche, sveglia e altre. Scopri anche gli Smart Tracker per bambini e se indossare lo smartwatch mentre si dorme.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…