Sei alla ricerca di una tastiera simile a quella dei portatili ma non riesci a trovare niente in rete?
Questa articolo fa al caso tuo perchè tra le migliori offerte del black friday abbiamo trovato la tastiera definitiva.
Contiene link di affiliazione
Tra le migliori tastiere compatte, spicca per la Logitech MX Keys Mini. Una tastiera adatta per aiutarti nel mondo del lavoro he continua a distinguersi come una delle soluzioni più complete e curate.
Compatibile sia con PC che con Mac, questa tastiera è pensata per professionisti, creativi e studenti che necessitano di un dispositivo piccolo nelle dimensioni ma solido nelle prestazioni.
In occasione del Black Friday, questa tastiera è tornata tra ke protagonista del mercato su Amazon grazie a uno sconto particolarmente significativo.
Ma quali sono i punti a suo favore? Di sicuro il design, essenziale e ordinato, che elimina deliberatamente il tastierino numerico per ridurre l’ingombro e agevolare l’ergonomia.
Il risultato è un formato compatto, ideale per chi lavora su scrivanie piccole oppure per chi utilizza molto il mouse e desidera una postura più vicina delle braccia.
La qualità della digitazione è impeccabile. La MX Keys Mini offre un layout equilibrato con tasti dal tipico profilo concavo, una scelta studiata per eliminare gli errori. La corsa breve e silenziosa contribuisce a una scrittura rapida che sarà apprezzata parecchio da chi la usa per molte ore.
Bene anche la batteria e soprattutto la gestione dell’illuminazione. La tastiera integra infatti un sistema di retroilluminazione intelligente. Questo, grazie ai sensori di prossimità, fa si che i tasti si illuminano automaticamente al semplice avvicinarsi delle mani e si spengono quando ci si allontana dal pc.
Questo accorgimento permette di ottimizzare i consumi e di allungare l’autonomia della batteria, che può arrivare a circa dieci giorni con retroilluminazione attiva e fino a cinque mesi senza.
La ricarica avviene tramite USB-C, una soluzione moderna e pratica, che permetterà di risparmiare sulle batterie sostituibili.
Ma la vera forza è la connessione visto che la MX Keys Mini permette di associare fino a tre dispositivi diversi e di passare dall’uno all’altro tramite i tasti dedicati F1, F2 e F3. Una comodità per chi lavora su più device.
Ma quanto costa questo gioiellino tecnologico? Dal prezzo di listino Logitech MX Keys Mini costerebbe 129 euro.
Tuttavia la tastiera è in queste ore proposta su Amazon a 61,29 euro nella sua versione argento, con uno sconto del 52% e consegna gratuita per i clienti Prime.
Un’occasione interessante per chi è alla ricerca di una periferica compatta, solida che possa assomigliare alla tastiera di un portatile.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati cellulari.it riceve un guadagno sugli acquisti ritenuti idonei. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Questo fine settimana diventa importantissimo per tutti i tifosi di calcio: puoi guardare questo contenuto…
Questo black friday potrebbe portare nel salotto di casa tua una tv da 65 pollici…
Comprendere il funzionamento dei canali Telegram sulle serie TV è fondamentale, soprattutto per distinguere contenuti…
Contiene link d’affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone, praticamente indistruttibile, che costi poco…
Per gli appassionati di Playstation, un insieme di proposte da non perdere: i canali ufficiali…
Sei alla ricerca di un Tablet e sei affascinato dal mondo Apple, in questi giorni…