Secondo alcune voci che circolano online, entro la fine del 2016 l’azienda produttrice cinese presenterà al pubblico il suo nuovo smartphone Pro 7, ossia il successore del Pro 6 e che era atteso nel mese di settembre. All’inizio di novembre Meizu aveva presentato il nuovo Pro 6s, che è un aggiornamento del Meizu Pro 6.
Quello che sappiamo è che Meizu Pro 7 dovrebbe essere alimentato dal chipset Kirin 960 di Huawei, con nuovi core Cortex-A73 ed una GPU Mali-G71 con supporto per Vulkan, con prestazioni migliori de 180% e con un risparmio energetico maggiore del 20% rispetto al modello precedecessore.
Kirin 960 è un processore octa-core alimentato da quattro core Cortex-A73 a 2,4 GHz e quattro core Cortex-A53 a 1.8GHz, ed è costruito con un processo 16nm FinFET da TSMC.
Il processore Kirin 960 è stato utilizzato anche da Huawei per realizzare il suo nuovo Mate 9 ed è stato descritto come il processore mobile più veloce sul mercato odierno.
Meizu Pro 7 dovrebbe arrivare con 6GB di RAM e con una fotocamera con sensore principale posteriore Sony IMX 386 da 12 MegaPixel, luguale a quella che si trova integrata nel telefono Pro 6S.
Nelle foto pubblicate online compare il marchio Sonavation, azienda che combina l’utilizzo dei sensori biometrici ad ultrasuoni ed i vetri Gorilla Glass per effettuare la lettura di impronte digitali direttamente sul vetro di rivestimento.
Il lancio ufficiale del telefono di Meizu Pro 7 è previsto per il 24 dicembre.
Stai cercando un telefono che faccia ottime foto ma non vuoi esagerare con la spesa?…
Stai cercando un monitor di fascia alta perfetto per il Gaming in ogni situazione? Sicuramente…
Stai cercando una nuova offerta per il tuo cellulare che ti permetta di risparmiare. Con…
Stai cercando un cellulare e vuoi provare un telefono pieghevole, non lasciarti scappare questa incredibile…
Stai cercando uno smartphone low cost della Samsung e non sai proprio cosa scegliere? Con…
Sei alla ricerca di una tastiera piatta, che sia utile per lavorare e per giocare,…