L’azienda cinese produttrice di telefoni Meizu si sta apprestando a lanciare il Meizu M5S, un nuovo smartphone di fascia media, di cui sono apparse online le prime foto tramite il documento di certificazione cinese da parte dell’autorità TENAA.
Il Meizu M5S ha un tasto Home fisico a livello frontale e si presenta con un corpo in metallo, inoltre dispone di un display da 5,2 pollici di risoluzione HD (720p) ed integra un processore octa-core MediaTek, in combinazione con 3 o 4GB di memoria RAM e fino a 64GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, Meizu M5S offre una fotocamera con sensore posteriore da 13 MegaPixel ed una fotocamera con sensore anteriore da 5 MegaPixel. La batteria è una unità da 2930mAh, mentre il peso del dispositivo ammonta a 138 grammi.
Alla fine di novembre, la società cinese ha lanciato sul mercato il suo smartphone top di gamma, il Meizu Pro 6 Plus, ma sta già sviluppando il modello successore, Meizu Pro 7.
Pare che all’autorità di telecomunicazioni TENAA sia arrivata anche la richiesta di certificazione da parte di un altro smartphone, il Gionee F106.
Da alcune voci di corridoio il Gionee F106 dovrebbe misurare 144 × 70,8 × 8,4 millimetri e pesare 150.2 grammi; dovrebbe disporre di un display HD da 4,99 pollici e venire alimentato da un chipset quad-core da 1.5GHz e con 2GB di RAM, in combinazione con 16 GB di memoria interna espandibile tramite uno slot per schede microSD.
Il nuovo telefono di Gionee offrirebbe una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una fotocamera frontale da 5 MegaPixel, mentre il sistema operativo sarebbe Android 6.0 Marshmallow. La batteria è una unità da 2,660mAh. Gionee F106 potrebbe essere venduto nei colori oro e argento.
Non abbiamo notizie precise nè sui prezzi, nè sulla data del lancio del nuovo Gionee F106.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…