Ottime notizie per chi è intenzionato a passare all’operatore virtuale BipMobile o chi è già utente dell’MVNO: attraverso il profilo ufficiale sul social network Facebook, infatti, la compagnia telefonica fa sapere che l’opzione Megabip Smartphone verrà scontata ulteriormente a partire dal 21 gennaio: il profilo dati per navigare tramite cellulare, infatti, avrà un costo di 1 euro a settimana, anziché gli attuali 2 euro.
Il calo di prezzo, come abbiamo detto, sarà valido per tutti, nuovi e già clienti. Ma che cosa offre esattamente Megabip Smartphone? Vediamolo:
Per attivare Megabip Internet basterà accedere all’area clienti presente sul sito www.bip.it (necessaria la registrazione, ovviamente gratuita) oppure chiamare gratuitamente il numero di telefono 4050. Non sono previsti costi di attivazione.
L’offerta, come si può leggere sul sito ufficiale della compagnia telefonica, “è utilizzabile esclusivamente per la navigazione in Internet su rete UMTS”. Quando ci si trova all’estero, invece, Megabip Internet non è valida e i costi varieranno a seconda della zona in cui ci si trova. Per avere maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale di Bip, all’indirizzo www.bip.it.
Stai cercando uno smartphone low cost della Samsung e non sai proprio cosa scegliere? Con…
Sei alla ricerca di una tastiera piatta, che sia utile per lavorare e per giocare,…
Se sei alla ricerca di un'ottima tastiera meccanica sei capitato nel posto giusto. Con questo…
Convertire un PDF in Word da smartphone o tablet oggi è semplice e veloce. Con…
Quale sarà il vero telefono top di gamma del 2026? Gli indizi portano tutti all'Iphone…
Vaghi per la casa per cercare la rete Wi-Fi ma non hai ancora trovato la…