Presto Matrix 4 potrebbe arrivare sui grandi schermi. Svelati alcuni interessanti dettagli sul nuovo capitolo della saga
A 18 anni dal capitolo che ha chiuso la trilogia, presto dovrebbe arrivare sui grandi schermi Matrix 4. La sua produzione è già stata confermata nel 2019, facendo crescere l’attesa negli appassionati della saga di fantascienza scritta e diretta da Andy e Larry Wachowski.
Rispetto alle previsioni, comunque, ci dovrebbero essere alcuni ritardi a causa della pandemia e delle difficoltà nella registrazione della pellicola. Intanto, nelle ultime ore sono spuntati su Reddit alcuni interessanti dettagli sul quarto capitolo della saga. Si parla addirittura di un nome differente rispetto al classico Matrix 4. Vediamo tutti i dettagli su quello che è trapelato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Play apre al gioco d’azzardo: a breve diverse app disponibili
Matrix 4 o Resurrections? È questa la principale indiscrezione emersa nelle ultime ore su Reddit. Il quarto capitolo della saga con protagonista Neo potrebbe non seguire la linea della trilogia, cambiando nome e non continuando con la numerazione classica. La voce sta trovando sempre più conferme, anche se nulla è ancora stato verificato con certezza. Nello specifico, colui che ha segnalato la notizia pare si sia rifatto ad un post su Instagram poi cancellato, dove appunto si parla di Matrix Resurrections.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPod di quarta generazione con WiFi e Spotify? Si può fare – VIDEO
Già oltre 10 anni fa ne parlò il portale Slashfilm.com, ma alla fine si scoprì che si trattava di un pesce d’Aprile. Almeno all’apparenza, visto che ora il nome del nuovo titolo sta venendo riprodotto. Qualora il tutto venisse confermato, anche la notizia del lontano 2009 assumerebbe tutt’un altro significato.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…