Lo smartphone Samsung del futuro, è vicino: arriva la conferma

Da un’indiscrezione di qualche giorno fa, parrebbe confermato lo sviluppo di un nuovo smarthone di casa Samsung, di cui si erano un po’ perse le tracce: ecco cosa sappiamo.

smartphone samsung tenuto n mano vicino piscina, colore bianco fotocamere
Lo smartphone Samsung del futuro, è vicino: arriva la conferma – cellulari.it

Il 2026, già lo sappiamo, sarà per Samsung un anno davvero incredibile. Nel corso dei prossimi mesi infatti, i fan potranno assistere a una nuova ondata di prodotti confezionati ad hoc dalla celebre big del tech coreana, che negli scorsi mesi ha messo tantissime novità sulla brace e che adesso, non deve far altro che concretizzare quanto di entusiasmante è stato mostrato. Ma forse c’è anche di più.

Uno dei prodotti che sicuramente sono più attesi dal pubblico, è il Samsung Galaxy S26 Ultra, che promette non solo di prendere tutto ciò che di buono era stato fatto da S25 ma di seguire una nuova linea comune, che permette uniformità estetica con gli altri smartphone della linea S26, con delle feature incredibili lato IA. Ma la linea S non è certamente l’unica a cui Samsung vuole dare una nuova dignità e infatti, un po’ a sorpresa, si torna a parlare della linea A. 

Fatto 26, Samsung fa 27

Sul Samsung Galaxy S26 come detto, la copertura mediatica è stata tanta e ben variegata dato che la stessa Samsung ha fatto subodorare più di un’informazione nelle scorse settimane. Adesso però, è giunto il momento di tornare a parlare di un’altra linea di telefoni Samsung, forse meno nota ma che ha saputo far appassionare gli utenti, grazie a funzioni di qualità e a prezzi contenuti: Galaxy A37 e Galaxy A57. 

tre smartphone samsung retro colori verde mente, nero, bianco
Fatto 26, Samsung fa 27 – cellulari.it

Si tratta di due smartphone medi di gamma, che secondo le indiscrezioni di qualche settimana fa, dovrebbero arrivare il prossimo anno e andare a offrire un’alternativa economica a chi proprio non vuole rinunciare all’ottima efficienza di Samsung, lato software e hardware. I modelli precedenti della stessa linea, hanno riscosso grande successo, riuscendo a raggiungere ottimi risultati di vendita. Sta volta però, potrebbero non essere da soli.

Un po’ a sorpresa infatti, un altro nome è uscito negli ultimi giorni: trattasi del Samsung Galaxy A27. Secondo lo stesso rumor, l’A27 non solo sarebbe già in fase avanzata di sviluppo, ma sarebbe verosimile aspettarsi una release mondiale in concomitanza con l’uscita dell’A37 e dell’A57. Facendo un passo indietro a quando uscì il Galaxy A26, il periodo fu quello di marzo.

Da quel che sappiamo, a marzo verrà lanciata la linea degli S26. Non sarebbe così strano che questa venga accompagnata dalla linea economica, con l’A27 a fare da apripista. Ovviamente, al momento in cui scriviamo non ci sono conferme né smentite ufficiali da parte di Samsung, che ha però spesso dimostrato spesso di amare l’effetto sorpresa negli annunci. Che sia anche questo il caso?

Gestione cookie