RCH Importazioni ha comunicato la disponibilitĂ in tutta Italia dello smartphone Jolla. Il device sarĂ distribuito in oltre 45 negozi di elettronica di consumo ad un prezzo consigliato di 299 euro.Â
Jolla è basato sull’innovativa piattaforma mobile Sailfish OS, che permette all’utente di controllare il terminale unicamente tramite gesture. Il sistema operativo supporta sia le applicazioni native, sia quelle sviluppate per Android.
Tra le principali specifiche del modello spiccano un display IPS da 4,5 pollici con risoluzione di 540Ă—960 p e densitĂ di 245 ppi, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il supporto LTE e una batteria da 2100 mAh.
Stefano Stefanelli, direttore commerciale di RCH Importazioni, ha commentato: “RCH Importazioni crede fortemente nel progetto Jolla. Jolla e il sistema operativo Sailfish OS sono una piattaforma aperta all’innovazione in grado di generare nuove idee e nuove opportunità . Jolla è un nuovo modo di pensare lo smartphone“.
Il mondo si fa sempre piĂą virtuale, Google implementa la sua AI e lancia la…
Ci sono delle monete piĂą uniche che rare. I gettoni telefonici, ad esempio, sono nati…
Come saranno i prossimi iPad? I rumor su questi prodotti si accavallano online e molti…
L’elettrodomestico dell’estate lo compri su Amazon e costa meno di 50 euro: ti svolterĂ le…
Bonifico bancario: le nuove regole non le conosce nessuno ma sarebbe meglio di si per…
Come un fulmine a ciel sereno è giunta notizia che Google Chrome non sarĂ piĂą…