RCH Importazioni ha comunicato la disponibilitĂ in tutta Italia dello smartphone Jolla. Il device sarĂ distribuito in oltre 45 negozi di elettronica di consumo ad un prezzo consigliato di 299 euro.Â
Jolla è basato sull’innovativa piattaforma mobile Sailfish OS, che permette all’utente di controllare il terminale unicamente tramite gesture. Il sistema operativo supporta sia le applicazioni native, sia quelle sviluppate per Android.
Tra le principali specifiche del modello spiccano un display IPS da 4,5 pollici con risoluzione di 540Ă—960 p e densitĂ di 245 ppi, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il supporto LTE e una batteria da 2100 mAh.
Stefano Stefanelli, direttore commerciale di RCH Importazioni, ha commentato: “RCH Importazioni crede fortemente nel progetto Jolla. Jolla e il sistema operativo Sailfish OS sono una piattaforma aperta all’innovazione in grado di generare nuove idee e nuove opportunità . Jolla è un nuovo modo di pensare lo smartphone“.
Il futuro della tecnologia potrebbero essere gli occhiali smart e Samung, azienda coreana che ha…
La buona notizia per i pensionati è l'aumento di quasi 150 euro sulla pensione: per…
Prende sempre piĂą piede Windows 11 anche se non mancano dei problemi, uno dei quali…
Nell’acqua e nel vino che beviamo ci sono tanti pesticidi che possono causare seri danni…
La causa dei continui blackout e della luce che salta è questa: non è assolutamente…
L'iPhone 16e, fin dal suo lancio, ha sorpreso sempre tutti: vediamo insieme quali sono i…