Lo+smartphone+di+Batman%3A+%C3%A8+custodito+in+un%26%238217%3Bincredibile+valigetta%2C+il+prezzo+%C3%A8+folle
cellulariit
/lo-smartphone-di-batman-e-custodito-in-unincredibile-valigetta-il-prezzo-e-folle/amp/
Non solo cellulari

Lo smartphone di Batman: è custodito in un’incredibile valigetta, il prezzo è folle

Published by
Antonino Gallo

Asus, Warner Bros. e Batman sono la nuova squadra di supereroi del gaming, che portano sul mercato italiano un nuovo dispositivo dedicato specificamente “a quelli che osano“.

Così recita la tagline del sito dedicato al nuovo ROG Phone 6 di Asus, realizzato in collaborazione tra ROG e Warner Bros. Consumer Products, una edizione limitata a tema Batman di telefono e accessori.

ASUS ROG Batman Edition – Cellulari.it

L’eccezionalità di questo prodotto risiede soprattutto nella confezione in cui viene assemblato e spedito a casa dei compratori, che con questo nuovo dispositivo e con gli accessori che si trovano nella sua elegante valigetta avranno la possibilità di sentirsi dei veri supereroi.

Il Bat-segnale luminoso è il vero plus

Il modello base di questo telefono a tema Batman è l’acclamato ROG Phone 6, da oggi presente sul mercato nella versione base, Pro, e ora anche in quella a tema Batman.

Dunque troviamo elementi di design “classici”, legati alle versioni base del ROG Phone 6, elementi ispirati alla saga di Batman, tra cui il logo illuminato grazie alla tecnologia AURA RGB.

Batman – Cellulari.it

La valigetta che racchiude il telefono contiene anche altri oggettini che non possono proprio mancare in una limited edition come questa. Un carica batterie da 65W, tanto per cominciare, il telefono ovviamente, una cover a tema ed anche una versione miniaturizzata del Bat-segnale luminoso da attaccare allo smartphone che realmente imprime il simbolo dell’uomo pipistrello sul muro.

Premendo il pulsante di accensione di ROG Phone 6 BATMAN Edition, sullo schermo apparirà l’animazione di avvio a tema Batman, lo sfondo animato con animazione di ricarica ed effetti sonori, pannello sempre attivo e animazione della chiamata in arrivo e la famosa impronta digitale del logo Batman giallo per sbloccare il telefono.

La custodia per ROG Phone 6 BATMAN Edition è progettata come un contenitore per armi, il cui design esterno suggerisce da solo la potente attrezzatura che vi si trova all’interno. Sulla parte superiore della valigetta, i loghi Batman e ROG sono fusi tra di loro creando un design unico nel suo genere. La valigetta inoltre è realizzata in robusto polipropilene espanso sinterizzato (EPP), uno dei materiali di più recente diffusione nel campo delle materie plastiche espanse. E’ un materiale atossico, riciclabile, con elevate prestazioni sia in termini di isolamento termico che di resistenza meccanica.

Altra feature di questo sorprendente telefono è il simbolo di Batman che si trova sul retro del telefono ed ha una retroilluminazione a LED della quale si può scegliere il colore di illuminazione ed anche l’intensità della luce.

Sorprendente anche il prezzo di questo memorabile cellulare da gaming: ben 1950 euro per avere a casa propria tutto questo armamentario da Batman per essere un vero supereroe!

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Smartphone

Come rintracciare un iPhone rubato? Fai subito questo per ritrovarlo prima che sia tardi

Ci sono dei trucchi per cercare di ritrovare il nostro iPhone smarrito o rubato. Il…

1 minuto ago
  • Notizie

Nel 1998 Elon Musk aveva già previsto tutto: Internet oggi è come diceva lui

Un'intervista del 1998 rivela come il giovane Elon Musk avesse già compreso tutte le potenzialità…

1 ora ago
  • Non solo cellulari

Ben tornato Reddito di Cittadinanza: ecco cosa sta succedendo

Il Reddito di Cittadinanza sta tornando in Italia ma non tutti lo sanno: ecco cosa…

4 ore ago
  • Smartphone

Questa funzione della fotocamera può distruggere il tuo telefono: cosa disattivare subito

C'è una funzione della fotocamera che può veramente distruggere il tuo smartphone: vediamo insieme come…

17 ore ago
  • Notizie

Windows fa una scelta shock: sparisce un pezzo di infanzia digitale

Presto gli utenti Windows dovranno fare i conti con un cambiamento per certi versi storico:…

20 ore ago
  • Non solo cellulari

Come rintracciare le AirPods? Il trucco infallibile per trovarle prima che sia troppo tardi

Se hai perso le AirPods e non sai dove possano essere, sappi che ci sono…

1 giorno ago