Anche l’azienda LG Electronic ha presentato in questi giorni due nuovi dispositivi del gruppo G4: G4 Stylus e G4c, che offrono un’esperienza simile al top di gamma LG G4, disponendo di una serie di caratteristiche di altamente tecnologiche, ma a prezzi piĂą contenuti.Â
I due smartphone, che hanno un design simile, si presentano con un profilo curvo e con i pulsanti nella parte posteriore del telaio.
Una caratteristica peculiare che differenzia i telefoni LG sono le funzioni Gesture Shot, Glance View e Knock CodeTM che rendono i dispositivi sicuri.Â
Lo smartphone Stylus include il pennino capacitivo RubberdiumTM Stylus di LG, che dà all’utilizzatore la possibilità di disegnare e di prendere appunti sullo schermo in modo facile ed intuitivo grazie a QuickMemo+.
All’interno dello Stylus si trova un processore quad core di 1.2 GHz per la versione LTE e Octa core a 1.4 GHz per quella 3G; 1 Gb di RAM e 8 GB di memoria flash, espandibile con micro SD.
Il dispositivo è dotato di fotocamera posteriore con risoluzione di 13 magapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. LG G4 Stylus dispone della funzione Laser Autofocus presente anche nei precedenti modelli delle Serie G, che mettono a fuoco in un secondo, anche in condizioni di scarsa luminosità .
Il secondo telefono della LG, il G4c, ha uno spessore di 10,2 millimetri e pesa 136 grammi ed è stato ideato per chi preferisce uno smartphone compatto, pur non volendo rinunciare alla tecnologia di alto livello. E’ dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD a 720p. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con personalizzazione dell’interfaccia LG UX 4.0.
Il G4c dispone di una fotocamera principale da 8MP e di una fotocamera anteriore da 5MP. La rete 4G LTE consente una velocitĂ di download eccellente.
Anche questo smartphone sarĂ sul mercato dal mese di giugno, ad un prezzo da 249 a 280 euro nella colorazione Metallic Grey.Â
Contiene link d'affiliazione. Tra le offerte per il Black Friday anticipato è arrivato anche uno…
Sei alla ricerca di un telefono ma non vuoi spendere troppo? Ti aiutiamo noi a…
Ci sono funzioni nascoste di WhatsApp Business, che permettono di impostare risposte automatiche e mantenere…
Da un'indiscrezione di qualche giorno fa, parrebbe confermato lo sviluppo di un nuovo smarthone di…
Black Friday speciale per tutti gli appassionati di tecnologia, grandi novitĂ in vista da Huawei:…
Stai cercando un monitor in 4k per giocare ad almeno 120hz (e oltre) collegandolo alla…