Primi segnali di ripresa nel comparto mobile per LG. Secondo la società di analisi Mirae Asset Securities Co., entro la fine del Q2 2014 potrebbero essere addirittura 15 milioni i device distribuiti dal produttore coreano. Un trimestre da record nella storia della compagnia, che sembra sulla giusta strada per superare le 60 milioni di unità vendute in un anno.
Lo straordinario successo di LG sarebbe da attribuire all’ampia famiglia di smartphone per la fascia bassa del mercato, come la serie F e l’ultima serie L, ma anche ad un crescente interesse degli utenti per i top di gamma G.
Prospettive incoraggianti, insomma. Ma guai a perdere il contatto con la realtà. Nel quartier generale di Seul, infatti, ingegneri e uomini marketing stanno concentrando i loro sforzi sul prossimo terminale di punta del brand, l’attesissimo G3, modello che dovrebbe ridurre ulteriormente il gap con la rivale e connazionale Samsung. Che sia arrivato finalmente il momento di LG?
Se stai valutando l’acquisto di uno smartphone di fascia media in questo inizio 2026, il…
Chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia media veloce, ben equipaggiato e dalle…
Stai cercando un televisore di grandi dimensioni per il tuo salotto ma non sai quale…
Scegliere una TV non è così semplice nel 2026. Spesso ci si ritrova a sacrificare…
Nuovo prezzo per l'iPhone 17 Pro Max che ha segnato un’evoluzione concreta nella linea Apple,…
Sei alla ricerca di un monitor per giocar senza compromessi. Bene, 200FPS penso possano bastare.…