Un paio di giorni fa la casa produttrice LG Electronics ha annunciato di aver superato il milione di Optimus G venduti. Uno smartphone molto interessante, dalle caratteristiche di altissimo livello, e che, stando alle ultime indiscrezioni giunteci dalla Corea del Sud, potrebbe presto diventare un “phablet”. Secondo quanto scritto su alcuni siti Internet asiatici, infatti, l’azienda sarebbe già al lavoro su un device dalle dimensioni più generose rispetto ai 4,7 pollici dell’Optimus G: questa nuova versione del device, infatti, dovrebbe avere uno schermo da ben 5,5 pollici, ovviamente con una risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel).
Una mossa, questa, per adeguarsi ai nuovi must del mercato smartphone, che assottiglia sempre di più la linea di confine tra cellulari e tablet. L’informazione arriverebbe direttamente dall’azienda, che dovrebbe chiamare il prodotto LG Optimus G Pro. Il resto delle caratteristiche hardware del terminale dovrebbe seguire fedelmente la scheda tecnica della release “originaria”, quindi:
Per ora non sappiamo quando questo nuovo smartphone verrà rilasciato sul mercato: intanto attendiamo il lancio dell’Optimus G in altri paesi, compresa l’Italia, e vedremo se le ottime vendite seguiranno il trend in positivo anche dopo l’esordio su altri importanti mercati.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…