L’LG Optimus F5 è dotato di uno schermo IPS da 4,3 pollici, di cui non conosciamo ancora l’esatta risoluzione. Ovviamente non manca il supporto per le reti Wi-fi, Bluetooth, USB e NFC, come il fratello maggiore.
La fotocamera posteriore è un modulo da 5 Megapixel, completo di autofocus, LED flash e videorecording in HD, mentre la frontale è da 1,3 Megapixel, la stessa presente sull’Optimus F7. La memoria interna è di 8 GB, espandibile tramite microSD (32 GB di capacità massima), mentre la RAM è di 1 GB.
Il processore è un chip dual core a 1,2 GB e la versione di Android preinstallata è la 4.1.2 Jelly Bean. La batteria è al litio da 2150 mAh. Tante le features avanzate integrate sul software, grazie all‘interfaccia UX, come ad esempio Qslide (per usare due applicazioni contemporaneamente sul display), Live Zooming, QuickMemo, Qtranslator, Video Wiz, Safety Care e molto altro. Tali funzioni sono presenti, ovviamente, anche nell’Optimus F7.
L’LG Optimus F5 arriverà in Europa poco prima del fratello maggiore ad un prezzo ancora sconosciuto e in mercati selezionati. Attendiamo di saperne di più in merito e non appena vi fossero delle novità degne di note vi terremo informati.
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…
Si può nascondere la propria presenza online su WhatsApp, cambiando alcune impostazioni dell'app di messaggistica…
Se possiedi uno smartwatch Android è ora di guardare dentro le impostazioni e controllare se…
Ridere nel momento sbagliato può essere molto imbarazzante: se ti capita, ecco la spiegazione che…
Questo modello Android è potentissimo e velocissimo: nemmeno Samsung gli sta dietro, dettagli veramente sorprendenti.…