Sembra tutto pronto in casa LG per il lancio di un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Windows Phone 8.1. Il produttore coreano, infatti, è risultato fare parte dell’elenco dei partner hardware di Microsoft per il 2014.
La conferma arriva anche dal profilo LinkedIn di un program manager di Microsoft, il quale ha inavvertitamente riportato tra le proprie competenze professionali il lavoro di assistenza per LG nella messa a punto di device Windows Phone.
LG aveva abbandonato la piattaforma mobile di Redmond circa due anni fa a causa della sua scarsa diffusione a livello globale. Oggi però, grazie all’assorbimento di Nokia all’interno di Microsoft, Windows Phone sta lentamente rosicchiando quote di mercato ai competitor, giustificando quindi il ritorno ad un’alleanza strategica tra LG e il colosso statunitense dell’hi-tech.
Se stai valutando l’acquisto di uno smartphone di fascia media in questo inizio 2026, il…
Chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia media veloce, ben equipaggiato e dalle…
Stai cercando un televisore di grandi dimensioni per il tuo salotto ma non sai quale…
Scegliere una TV non è così semplice nel 2026. Spesso ci si ritrova a sacrificare…
Nuovo prezzo per l'iPhone 17 Pro Max che ha segnato un’evoluzione concreta nella linea Apple,…
Sei alla ricerca di un monitor per giocar senza compromessi. Bene, 200FPS penso possano bastare.…