Dopo il lancio dello smartphone V20 avvenuto a settembre, LG sta per presentare un nuovo telefono, che è conosciuto sul web col nome in codice LG LV5, un telefono che dovrebbe venire proposto come dispositivo di fascia media, anche se per il momento non ci sono notizie precise nè sulle sue specifiche, nè sulla data del suo arrivo sui mercati.
Quello che si nota dall’immagine è che lo smartphone di LG, LV5, si presenta con i bordi curvi ed il corpo posteriore con un effetto bombato, caratteristica presente nella maggioranza dei telefoni di fascia media attualmente in vendita sul mercato.
Nella foto si vede inoltre che nella parte posteriore si trova anche un lettore di impronte digitali, proprio sotto il sensore della fotocamera ed il flash LED, .
Riassumendo, tutto quello che sappiamo su questo nuovo smartphone di LG è che LV5 offrirà una fotocamera posteriore ed un flash a LED, un lettore di impronte digitali, un display che non dovrebbe superare i 5 pollici e non avrà pulsanti fisici frontali.
Bonus estate ragazzi: così puoi avere 90 euro alla settimana per i tuoi figli. Ora…
La lotta alla pirateria continua e si aggiorna con strumenti di controllo che riusciranno a…
Il mondo si fa sempre più virtuale, Google implementa la sua AI e lancia la…
Ci sono delle monete più uniche che rare. I gettoni telefonici, ad esempio, sono nati…
Come saranno i prossimi iPad? I rumor su questi prodotti si accavallano online e molti…
L’elettrodomestico dell’estate lo compri su Amazon e costa meno di 50 euro: ti svolterà le…