Trapelano delle indiscrezioni su un nuovo smartphone LG dal sito della Federal Communication Commission statunitense: si tratterebbe di un dispositivo di fascia media, nome in codice LS720, che verrà lanciato probabilmente sul mercato a stelle e strisce tra non molto. Ancora pochissime le informazioni sulle caratteristiche del prodotto: la cosa certa è che si tratterà di un terminale Android – in versione 4.1 Jelly Bean – dotato del supporto per le reti LTE.
Il codice del prodotto, come il sito Engadget Mobile ha giustamente notato, lascerebbe pensare ad un successore diretto di uno smartphone commercializzato dal carrier Virgin Mobile, l’Optimus Silder (LG LS700).
L’Optimus Slider, come il nome lascia intendere, è uno smartphone EV-DO/Wi-fi dotato di tastiera QWERTY fisica a scorrimento laterale, con schermo da 3,2 pollici e fotocamera da 3,2 Megapixel, lanciato sul mercato ad ottobre del 2011.
L’LG LS720 potrebbe essere uno smartphone mid-range con keyboard fisica? Verrà lanciato anche su altri mercati? Attendiamo di avere maggiori informazioni in merito.
Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…