LG ha lanciato negli USA il nuovo smartphone chiamato Stylo 3 Plus, chenon è lo ‘Stylus 3’ che è stato annunciato all’inizio del 2017.
è un telefono Android che esegue la versione del sistema opertivo 7.0 Nougat e dispone di un display da 5,7 pollici di risoluzione fullHD (1080×1920 pixel), oltre ad essere alimentato da un processore octa-core Snapdragon 435 con clock a 1,4 GHz, insieme a 2 GB di RAM e 32GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, LG Stylo 3 Plus integra una fotocamera posteriore con sensore da 13 MegaPixel ed una fotocamera anteriore con sensore da 5 MegaPixel ed offre, inoltre, un sensore di impronte digitali, mentre la sua batteria è una unità da 3.080mAh non rimovibile. Altri sensori del telefono sono quello di prossimità, l’accelerometro, il sensore di luce ambientale ed il giroscopio.
Il telefono supporta le schede Nano-SIM, mentre la connettività include il supporto per Wi-Fi, GPS, Bluetooth, NFC e USB OTG.
LG Stylo 3 Plus viene rilascaito solo nel mercato degli Stati Uniti per i clienti del vettore T-Mobile in abbonamento.
CARATTERISTICHE DI LG STYLO 2
LG Stylo 2 costa 169,99 dollari e dispone di un display touch da 5,7 pollici di risoluzione HD (720p), processore quad-core Snapdragon 410 di Qualcomm da 1,2 GHz, in combinazione con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite scheda di memoria esterna fino a 128GB.
Stylo 2 è stato presentato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e con una fotocamera principale posteriore da 13 MegaPixel, mentre a livello anteriore si trova una fotocamera da 5 MegaPixel con flash e zoom. La batteria è una unità da 3000 mAh, mentre per quanto riguarda la connettività il telefono utilizza Bluetooth 4.1 e la tecnologia MicroUSB 2.0 e QuickMemo Plus.
Apple Music si è confermato nell'anno passato come uno dei principali punti di riferimento nel…
Stai pensando di cambiare operatore durante il 2026, questa offerta ti permetterà di cominciare l'anno…
Stai cercando un dispositivo che ti permetta di leggere, in maniera infinita, i tuoi libri…
La miglior fotocamera possibile. Possiamo riassumere le caratteristiche di questo telefonino in poche parole. Ancor…
Se stai cercando uno smartwatch per fare sport, che sia compatto, leggero e facile da usare…
Ci siamo, l'Apple sta per lanciare il suo primo iPhone pieghevole che si chiamerà iPhone…