LG K42. Lg ci ha preso gusto e rilancia sul tema di un design che di distingue da quello dei concorrenti anche con questo smartphone di fascia media.
Il produttore coreano è sempre stato fuori dal coro, sia per le scelte stilistiche che per i contenuti hardware dei propri cellulari e ha deciso di mantenere la coerenza anche con questo modello. Dopo l’innovazione del disegno complessivo portata dall’LG Velvet, seguito poi dal modello LG Wing con il suo particolare display secondario, anche il K42 è pensato a quei clienti che vogliono farsi riconoscere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Rincari tariffe, al via la rimodulazione per Vodafone, Tim e WindTre
Il modello LG K42 è naturalmente uno smartphone Android, valutabile nella fascia media del mercato. Frontalmente il cellulare potrebbe essere confuso con i modelli della concorrenza dotati di fotocamera punch hole centrale, ma una volta girato, tutto cambia. LG ha deciso di chiamare questo stile con il nome di Unique Wave Pattern, perché in effetti richiama fortemente le piccole dune di sabbia mosse dal vento e che formano delle piccole onde.
Lo schermo frontare ha una risoluzione HD+ con una diagonale di 6,6 pollici e dotato di cornici abbastanza sottili. La fotocamera frontare è da 8MP, mentre il modulo posteriore prevede un 13+5+2+2 MP con una certificazione di robustezza.
Il processore è un MediaTrek Helio P22 con 3 GB di Ram e 64 Gb di storage. Nella media attuale la batteria, con 4000mAh. Non si conoscono ancora nè il prezzo e nè la data di distribuzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Samsung Galaxy S20 FE, alla scoperta del top di gamma “low cost”
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…