Alla conferenza stampa che si è tenuta al MWC 2017, l’azienda produttrice coreana LG Electronics ha presentato il suo nuovo top di gamma, LG g6. L’annuncio è avvenuto il 26 febbraio, un giorno prima dell’apertura ufficiale della manifestazione fieristica di Barcellona.
Il nuovo smartphone di LG è dotato della nuova interfaccia utente UX 6.0. di cui la societĂ di Seoul aveva giĂ anticipato alcune novitĂ nei giorni scorsi. Infatti, LG descrive la sua nuova UX 6.0 fatta appostoa per il G6 “per massimizzare i vantaggi del display FullVision espansivo del dispositivo” che dispone di un display FullVision da 5,7 pollici di risoluzione QHD (2.880 x 1.440 pixel) e con un rapporto di aspetto di 18:9 che riempie praticamente tutta la parte anteriore dello smartphone e risultando quasi privo di cornici.Â
Le dimensioni dello smartphone garantiscono il massimo comfort e completa compatibilitĂ con i contenuti digitali attualmente esistenti, oltre che con quelli futuri.
LG dichiara che la nuova interfaccia UX 6.0 del G6 massimizza i benefici del display FullVision, offrendo all’utente:
 Lg si mantiene fedele alla linea dei processori Qualcomm montando uno Snapdragon 821 ottimizzato per Lg G6 con 4 GB di memoria RAM e due formati di memoria interna da 32 o 64 GB. olter ad un supporto per schede esterne.
Per quanto riguarda la parte fotografica troviamo doppio sensore posteriore da 13 Megapixel con obiettivo da 125 gradi e apertura focale f/2.4. A livello anteriore troviamo una Selfie Camera da 5 Megapixel Wide.
Â
Â
Ridere nel momento sbagliato può essere molto imbarazzante: se ti capita, ecco la spiegazione che…
Questo modello Android è potentissimo e velocissimo: nemmeno Samsung gli sta dietro, dettagli veramente sorprendenti.…
Se hai 50 anni e sta giĂ pensando di uscire dal mondo del lavoro fai…
Buone notizie sul fronte tasse: si potranno pagare a rate e si otterranno anche degli…
Si fanno sempre piĂą insistenti le voci su un possibile arrivo anticipato di PS6, la…
Il tuo smartphone Android si scarica troppo in fretta? Forse è colpa di questa impostazione…