LG+G5+in+versione+beta+con+Android+7+Nougat
cellulariit
/lg-g5-in-versione-beta-con-android-7-nougat/amp/

LG G5 in versione beta con Android 7 Nougat

Published by
web developer

Dal 16 agosto la societĂ  ha reso il programma disponibile gratuitamente per 2mila beta tester, per evitare problemi tecnici al momento del lancio ufficiale, entro fine anno, dell'aggiornamento.

LG ha aperto un programma per i proprietari di LG G5 che vogliono sperimentare Android 7.0 Nougat prima degli altri. La società ha reso il programma disponibile gratuitamente a favore di 2000 beta tester a partire dal 16 agosto, in cambio dei loro feedback per scongiurare l’insorgere di eventuali problemi durante il rilascio al pubblico da parte LG dell’aggiornamento finale, che avverrà entro la fine del 2016  per tutti i modelli G5.

Non tutti però possono partecipare al programma, bensì solo i clienti di LG Uplus, un gestore di telefonia mobile coreano di proprietà della stessa LG Group, che si trova piazzata in quarta posizione per quanto riguarda le vendite di prodotti elettronici di consumo in Corea e precedentemente notocol nome di LG Telecom.

LG è uno dei marchi maggiormente attivi nell’impegno di aggiornare al più presto ad Android 7.0 Nougat  i propri smartphone più recenti, seguendo  l’esempio di Sony, che ha aperto un programma per beta tester allo scopo di testare in anticipo il nuovo software grazie all’aiuto di un piccolo gruppo di utenti e di ridurre al massimo la possibilità che la versione possa presentare degli errori. Sony sta facendo provare Android 7 Nougat ad alcuni utenti del suo Xperia X provenienti da Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Lituania, Estonia, Lettonia, Islanda, Italia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi.

L’aggiornamento ad Android 7 Nougat per i dispositivi LG G5 offrirà tutte le novità che Google ha inserito in questa nuova iterazione del suo sistema operativo mobile, tra cui Android Daydream, ossia un ambiente di realtà virtuale integrato direttamente nel sistema operativo.

Infine, ricordiamo ai lettori che LG sta lavorando al modello successore del V10, il suo nuovo phablet che, stando alle indiscrezioni che arrivano dal sito coreano ET News, al momento del lancio che presumibilmente avverrà all’inizio di settembre in occasione della fiera IFA 2016 in programma a Berlino la prima settimana del mese, potrebbe essere chiamato LG V20.

LG ha annunciato che il 6 settembre presenterĂ  questo nuovo smartphone LG V20 che sarĂ  anche il primo telefono con Android 7.0 Nougat out-of-the-box.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Pagina 404 su Internet, che vuol dire? Ecco cosa significa davvero e cosa fare quando succede

Una pagina 404 sul Web può far sorgere alcuni dubbi. Non è raro che accada,…

3 ore ago
  • Social

Cancellare la chat per entrambi su Instagram è possibile? Ecco cosa succede davvero

Cancellare le chat su Instagram è possibile, ma potresti chiederti se è possibile farlo per…

4 ore ago
  • Notizie

Supermercati cambia tutto: come l’AI deciderà cosa trovi sugli scaffali

L'indecisione e la confusione tra gli scaffali del supermercato potrebbe essere presto un lontano ricordo,…

5 ore ago
  • Non solo cellulari

L’intelligenza artificiale ci ruberĂ  il lavoro: ecco quali sono le professioni che rischiano meno

Le professioni che rischiano meno di essere sostituite dall’intelligenza artificiale: loro possono tirare un respiro…

8 ore ago
  • Notizie

Non tutti i QR code sono sicuri: il trucco per non farti fregare

Capita sempre piĂą spesso di vedere adesivi e volantini, in strada e nei negozi, che…

9 ore ago
  • Non solo cellulari

Acque in bottiglia contaminate da microplastiche: attenzione a questo famoso marchio

La nuova indagine sulle acque in bottiglia contaminate da microplastiche allarma tutti i consumatori: attenzione.…

10 ore ago