Diventa disponibile anche per l’Italia il nuovo LG G3, ultimo top di gamma Android del produttore coreano dalle spiccate capacità multimediali.
Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Business unit director di LG Italia, ha commentato: “Il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB”.
Il modello arriverà presso tutti i principali negozi specializzati a partire da questa settimana al prezzo consigliato di 599,90 euro per la versione da 16 GB e a 649,90 euro per quella da 32 GB.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…