Arriva anche il Italia il nuovo LG G2 Mini, versione compatta dell’attuale modello di punta del produttore coreano presentata durante il Mobile World Congress 2014.
Lo smartphone sarà disponibile a partire da aprile ad un prezzo consigliato di 299,90 euro, con e senza supporto al recente standard di rete LTE. Per saperne di più sulle sue specifiche tecniche, clicca qui.
Di seguito invece il comunicato stampa ufficiale della compagnia: “Versione compatta del device che si è aggiudicato numerosi riconoscimenti come ‘Migliore smartphone 2013’, LG G2 Mini mantiene il design innovativo e i tasti posteriori di G2 che, uniti all’esclusivo codice di sblocco Knock Code, assicurano una user experience davvero unica. Knock Code è la naturale evoluzione di Knock On, e permette agli utenti di scegliere una sequenza personale da 2 a 8 tocchi da eseguire in qualsiasi punto dello schermo, per godere del massimo della privacy (sono oltre 85.000 le combinazioni disponibili) e dare al proprio smartphone uno stile esclusivo. Grazie al particolare form factor e ad un hardware senza paragoni nella sua fascia, G2 Mini risponde alla crescente richiesta di device pratici con funzionalità premium. Il sistema operativo Android 4.4 KitKat è in grado di offrire la migliore esperienza mobile con il robottino verde al momento disponibile, mentre lo schermo IPS da 4,7 pollici occupa ben il 71% della superficie frontale, per un utilizzo ‘a tutto schermo’. Non da ultimo la batteria da 2.440mAh che, con una capacità del 28% superiore rispetto al prodotto leader di mercato nella sua categoria, regala performance eccelenti per tutto il giorno… E oltre!”.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…