“LG G2 is learning from you”, tradotto “LG G2 sta imparando da te”: è la frase che appare alla fine del teaser ufficiale del nuovo e attesissimo top di gamma della casa produttrice sud coreana, postato ieri su YouTube attraverso il canale ufficiale LGMobileHQ. Tra le informazioni del video pubblicato troviamo anche la conferma sulla presentazione ufficiale dello smartphone: possiamo leggere, infatti “Vieni a vedere come l’LG G2 sta imparando da te il 7 agosto 2013 a New York”. Vi lasciamo ora al teaser vero e proprio, poco più lungo di un minuto e mezzo, che alimenta la curiosità sul device.
Due le fotocamere integrate: la principale da 13 Megapixel, con autofocus LED flash, HDR e videorecording in Full HD, quella frontale da 2,1 Megapixel (supporta anch’essa i video in Full HD). La memoria interna è di 16 o 32 GB, non espandibile, mentre la RAM si attesta a 2 GB. Non è chiaro se l’azienda rilascerà anche una variante con slot microSD per alcuni mercati selezionati.
Perché ci sono dei dubbi riguardo al fatto che RockStar Games e TakeTwo riusciranno a…
La disintossicazione dai social fa bene a mente e corpo. Basta seguire alcuni semplici consigli,…
Sono diverse le Ring Light tra cui poter scegliere per trovare un ottimo prodotto, adatto…
Volete cambiare qualcosa nelle videochiamate fatte con WhatsApp? E allora fatevi aiutare dall'assistente di intelligenza…
Puoi ottenere 11.000 euro di sconto per acquistare la tua auto: ecco tutto sugli incentivi…
Con Google Gemini la vita diventerà più semplice: è questa la missione dell'azienda californiana, che…