Importante riconoscimento per l’LG G Flex, primo device con display curvo al mondo, che agli iF Design Award 2014 è stato insignito del premio “Gold” in qualità di phablet più innovativo dell’anno.
“Il G Flex è stato elogiato dai giudici iF per aver attuato un nuovo approccio all’interfaccia smartphone, posizionando i controlli sulla parte posteriore, adottando un display curvo e aumentando immensamente l’esperienza mobile in termini sia di ergonomia sia di qualità”, si legge nella nota ufficiale diffusa dal produttore.
L’LG G Flex è riuscito a distinguersi tra altri 74 terminali in concorso. Secondo alcuni analisti, la nuova tecnologia dello schermo lanciata assieme al modello porterà entro il 2018 la maggior parte delle compagnie del settore ad adottare display curvi sulle loro prossime generazioni di dispositivi portatili.
I richiami alimentari sono qualcosa che va tenuta d'occhio: prodotti non conformi alle etichette, errori…
A volte capita di fare sempre gli stessi sogni, magari quelli che sono anche i…
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…