Tra pochi giorni, Lg G Flex 2 sarà acquistabile anche in Italia ad un prezzo di listino indicativo di 699 euro.Presentato allo scorso Ces 2015 di Las Vegas, G Flex 2 è caratterizzato da un design curvo e flessibile. Lo spessore è di soli 7,1 mm.
Si tratta di un modello top di gamma, dotato di display molto ampio da ben 5,5 pollici, per una risoluzione di 1080×1920 pixel e 403 PPI. Tradotto in maniera semplice, troverete un display molto ampio ad alta risoluzione, ben definito.
Il display è di tipo Curvo P-OLED touch a 16,7 milioni di colori, per adeguarsi alla scocca leggermente ricurva. Una volta acceso, troverete Android OS 5 Lollipop, l’ultima versione di Android, mentre la UI è quella Optimus di Lg con funzione KnockOn.
La batteria è molto potente, da ben 3000 mah, che dovrebbe garantire una autonomia superiore alle 24 ore di utilizzo. Sotto il display, troviamo un processore a 8 core da 1.5 Ghz e Gpu Adreno co 2 GB di ram e 16 GB di memoria interna.
Due le fotocamere, una posteriore da 13 Megapixel con registrazione video in ultra HD a 2160p per 30 fps, fullHD a 1080p e risoluzione fotografica di 4128 x 3096 pixel.
La fotocamera anteriore è da 2,1 Megapoxel, ma registra in Full HD.
Per finire, troviamo supporto di rete Hsdpa e Hsupa fino a 42 Mega, Bluetooth, Wifi e NFC.
Per tutti i dati tecnici, puoi guardare la scheda tecnica che trovi qui, mentre in questa pagina troverai i prezzi sempre aggiornati.
WhatsApp introduce le chat in incognito con Meta AI, offrendo un ambiente riservato per conversazioni…
Il tuo smartphone non è più veloce come prima? Non è colpa del tuo hardware,…
Scopri come il mini compressore portatile di Xiaomi può risolvere i tuoi problemi di gomme…
Scopri come liberare spazio sul tuo iPhone senza sacrificare le tue foto. Con pochi passaggi…
Google introduce una nuova funzionalità su Chrome per Android che permette agli utenti di condividere…
Scopri gli smartphone del 2026 che ti faranno dimenticare il caricabatterie, grazie a batterie potenti,…