Tra pochi giorni, Lg G Flex 2 sarà acquistabile anche in Italia ad un prezzo di listino indicativo di 699 euro.Presentato allo scorso Ces 2015 di Las Vegas, G Flex 2 è caratterizzato da un design curvo e flessibile. Lo spessore è di soli 7,1 mm.
Si tratta di un modello top di gamma, dotato di display molto ampio da ben 5,5 pollici, per una risoluzione di 1080×1920 pixel e 403 PPI. Tradotto in maniera semplice, troverete un display molto ampio ad alta risoluzione, ben definito.
Il display è di tipo Curvo P-OLED touch a 16,7 milioni di colori, per adeguarsi alla scocca leggermente ricurva. Una volta acceso, troverete Android OS 5 Lollipop, l’ultima versione di Android, mentre la UI è quella Optimus di Lg con funzione KnockOn.
La batteria è molto potente, da ben 3000 mah, che dovrebbe garantire una autonomia superiore alle 24 ore di utilizzo. Sotto il display, troviamo un processore a 8 core da 1.5 Ghz e Gpu Adreno co 2 GB di ram e 16 GB di memoria interna.
Due le fotocamere, una posteriore da 13 Megapixel con registrazione video in ultra HD a 2160p per 30 fps, fullHD a 1080p e risoluzione fotografica di 4128 x 3096 pixel.
Per tutti i dati tecnici, puoi guardare la scheda tecnica che trovi qui, mentre in questa pagina troverai i prezzi sempre aggiornati.
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…
Nuova politica decisa dalla Casa della Mela più famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…
Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…
Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…
La funzione degli Stati è tra le più usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…
Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…