LG ha deciso di riprovarci. Anche se in passato la collaborazione con Microsoft e la sua piattaforma mobile, Windows Phone, non ha mai portato a risultati soddisfacenti (come nel caso dell’Optimus 7), il produttore coreano non ha nessuna intenzione di ignorare l’interessante quota di mercato che il colosso di Redmond sta con tanti sforzi rosicchiando mese dopo mese ai competitor.
Nel futuro di LG, quindi, ci sarà di nuovo spazio per altri sistemi operativi oltre ad Android, e la conferma è arrivata proprio da Kwon Soon, uno dei principali manager del gruppo, con un’intervista al Reading India.
Stando agli ultimi rumors, lo smartphone Windows Phone 8 sarebbe in cantiere già da qualche mese. Ma attenzione: LG, ad ora, non ha voluto fissare una data per il lancio. Sembra infatti che la presentazione del device verrà decisa all’ultimo, non appena gli esperti del marketing individueranno le condizioni più opportune. Alcune ferite – evidentemente – devono ancora rimarginarsi…
Il Wi-Fi può capitare che non sia alla massima velocitĂ . Ogni tanto il meteo ci…
Il Redmi Watch 5 segna una nuova era per Xiaomi, con prestazioni elevate e un…
L’obsolescenza programmata spiega perchĂ© molti dispositivi diventano inutilizzabili in poco tempo, modificando il nostro modo…
Se siete alla ricerca di uno smartphone in grado di offrire prestazioni di alto livello…
L'INPS può negare la pensione di reversibilitĂ se non si fa attenzione a questo specifico…
Incredibile Ikea, il colosso fa impazzire i clienti: se compri questo letto ti pagano mentre…