LG%2C+annunciati+i+risultati+del+Q3+2014%3A+mai+cos%26igrave%3B+bene+dal+2009
cellulariit
/lg-annunciati-i-risultati-del-q3-2014-mai-cos-bene-dal-2009/amp/

LG, annunciati i risultati del Q3 2014: mai così bene dal 2009

Published by
web developer

Ottimi risultati per LG nel terzo trimestre fiscale del 2014, nonostante la forte concorrenza interna di Samsung e delle vicine Xiaomi e Huawei.

Ottimi risultati per LG nel terzo trimestre fiscale del 2014, nonostante la forte concorrenza interna di Samsung e delle vicine Xiaomi e Huawei. Il produttore ha infatti comunicato di aver venduto la cifra record di 16.8 milioni di smartphone, un dato in aumento del 39% rispetto allo scorso 2013.

La divisione mobile, spinta dal successo della nuova serie G e dai device economici L3, ha riportato un fatturato pari a 4.14 miliardi di dollari, con un utile di 163 milioni di dollari. Per quanto riguarda il business dei telefonini del gruppo, si tratta della miglior trimestrale dal lontano 2009.

Sommando le performance degli altri rami d’azienda, nel periodo in esame LG è riuscita a incassare complessivamente 14.54 miliardi di dollari (+7,4% su base annua). Da sottolineare come 449 milioni di dollari siano stati profitti – quasi il doppio di quanto registrato un anno fa.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Apple

Come acquistare iPhone 17, Pro e Max: a rate senza carta di credito

Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…

18 ore ago
  • Promozioni

Apple Watch Series 11: primo sconto, è minimo storico

Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…

4 giorni ago
  • Motorola

Novità Motorola: Moto G67 e G77, caratteristiche e prezzo

Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…

5 giorni ago
  • Amazon

Amazon: la truffa dei resi, come difendersi

Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…

6 giorni ago
  • Gestori

Truffe telefoniche: che succede se rispondi al +45

Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…

7 giorni ago
  • Promozioni

Motorola Edge 60: il miglior telefono a meno di 200€

Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…

1 settimana ago