Si parla da tempo della possibilità di vedere sul mercato uno smartphone con display flessibile: ebbene, nei giorni scorsi il vice presidente di LG Electronics, Yoon Bu-hyun, ha fatto sapere che la società sud coreana è al lavoro proprio su un prodotto di questo tipo che potrebbe essere pronto già per la fine di quest’anno. Si tratterà di un display OLED, realizzato da LG Display, che potrebbe cambiare notevolmente la concezione di dispositivo mobile rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora.
E’ abbastanza difficile, però, che si riesca a progettare uno smartphone “flessibile” in così poco tempo, e sono molti i dubbi degli esperti e dei siti di settore su questo punto. Come potrebbe essere, quindi, lo smartphone con display flessibile di LG? TheVerge azzarda l’ipotesi che si possa trattare di un device con schermo “avvolgibile”, quindi con il resto dell’hardware “classico”, magari ridefinito a livello di form factor.
Sarà davvero così o il misterioso LG, che dovrebbe esordire nel quarto trimestre del 2013, ci riserverà qualche sorpresa? Attendiamo di saperne di più da parte del gruppo asiatico.
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…