Â
Si parla da tempo della possibilità di vedere sul mercato uno smartphone con display flessibile: ebbene, nei giorni scorsi il vice presidente di LG Electronics, Yoon Bu-hyun, ha fatto sapere che la società sud coreana è al lavoro proprio su un prodotto di questo tipo che potrebbe essere pronto già per la fine di quest’anno. Si tratterà di un display OLED, realizzato da LG Display, che potrebbe cambiare notevolmente la concezione di dispositivo mobile rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora.
Â
E’ abbastanza difficile, però, che si riesca a progettare uno smartphone “flessibile” in così poco tempo, e sono molti i dubbi degli esperti e dei siti di settore su questo punto. Come potrebbe essere, quindi, lo smartphone con display flessibile di LG? TheVerge azzarda l’ipotesi che si possa trattare di un device con schermo “avvolgibile”, quindi con il resto dell’hardware “classico”, magari ridefinito a livello di form factor.
Â
SarĂ davvero così o il misterioso LG, che dovrebbe esordire nel quarto trimestre del 2013, ci riserverĂ qualche sorpresa? Attendiamo di saperne di piĂą da parte del gruppo asiatico. Â
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterĂ di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…
iPhone Air la grande sorpresa della nuova gamma di Apple: il nuovo leggero che sorprende,…