Si parla da tempo della possibilità di vedere sul mercato uno smartphone con display flessibile: ebbene, nei giorni scorsi il vice presidente di LG Electronics, Yoon Bu-hyun, ha fatto sapere che la società sud coreana è al lavoro proprio su un prodotto di questo tipo che potrebbe essere pronto già per la fine di quest’anno. Si tratterà di un display OLED, realizzato da LG Display, che potrebbe cambiare notevolmente la concezione di dispositivo mobile rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora.
E’ abbastanza difficile, però, che si riesca a progettare uno smartphone “flessibile” in così poco tempo, e sono molti i dubbi degli esperti e dei siti di settore su questo punto. Come potrebbe essere, quindi, lo smartphone con display flessibile di LG? TheVerge azzarda l’ipotesi che si possa trattare di un device con schermo “avvolgibile”, quindi con il resto dell’hardware “classico”, magari ridefinito a livello di form factor.
Sarà davvero così o il misterioso LG, che dovrebbe esordire nel quarto trimestre del 2013, ci riserverà qualche sorpresa? Attendiamo di saperne di più da parte del gruppo asiatico.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…