La scheda tecnica comprende:
La disponibilità , per il momento confermata solamente in Cina, è fissata per il prossimo 24 Dicembre in tre diverse varianti, 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna a 178 euro, 6 GB di RAM con 64 GB di memoria interna a 200 euro e 6 GB di RAM con 128 GB di memoria interna a 240 euro.
Parliamo ovviamente di prezzi al cambio che risultano molto vantaggiosi e lo renderebbero un Best Buy assoluto in Europa, purtroppo nel caso arrivasse il listino lieviterebbe in maniera importante come successo anche in passato per colpa delle diverse tassazioni e dei costi d’importazione.Â
Lenovo ha appena ufficializzato in Cina il nuovo modello Z5S, Smartphone di cui si era parlato molto nei giorni scorsi online e di cui ora sappiamo praticamente tutto, prezzo compreso.
Il design, come possiamo notare, non è tra i più originali ma, ad essere sinceri, come sappiamo è diventato davvero molto difficile differenziarsi sotto questo aspetto in quanto sul mercato troviamo proposte di ogni tipo.
Troviamo comunque linee pulite, notch a goccia che integra la fotocamera anteriore ed un disegno a semaforo per il triplo sensore posteriore che riprende in tutto e per tutto Huawei P20 Pro.Â
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perchĂ© volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…
Pubblicizzato ampiamente sui canali di viaggi, il servizio VPN è una rete privata virtuale che…
I collezionisti pagherebbero davvero tanti soldi per impossessarsi di queste macchine da scrivere: ecco quali…
La webcam di computer e telefonini è importante per effettuare videochiamate, a volte però, può…