Ambizioni importanti in casa Lenovo. Stando a quanto riportato dal China Daily, Liu Jun, vice presidente di Lenovo Group, avrebbe fissato l’obiettivo nel settore mobile per il 2013 a 60 milioni di smartphone venduti, identificando come principali competitor i due colossi Apple e Samsung.
Gli ultimi dati pubblicati da IDC, società che analizza i trend delle vendite e i numeri delle spedizioni, evidenziano nel 2012 consegne da parte del gruppo cinese pari a 23.5 milioni di terminali, una crescita quintuplicata rispetto all’anno precedente. Il target per il 2013, che dovrebbe moltiplicare quasi altre tre volte il volume degli scambi, rappresenta quindi una previsione di espansione davvero significativa, segno di una grande determinazione nell’aggredire il mercato.
Attualmente Lenovo è seconda in Cina per market share, dietro a Samsung con il 16,7%, ma davanti ad Apple. Alla luce di questa situazione, il traguardo dei 60 milioni di smartphone non sembra poi così irraggiungibile.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…