Ambizioni importanti in casa Lenovo. Stando a quanto riportato dal China Daily, Liu Jun, vice presidente di Lenovo Group, avrebbe fissato l’obiettivo nel settore mobile per il 2013 a 60 milioni di smartphone venduti, identificando come principali competitor i due colossi Apple e Samsung.
Gli ultimi dati pubblicati da IDC, società che analizza i trend delle vendite e i numeri delle spedizioni, evidenziano nel 2012 consegne da parte del gruppo cinese pari a 23.5 milioni di terminali, una crescita quintuplicata rispetto all’anno precedente. Il target per il 2013, che dovrebbe moltiplicare quasi altre tre volte il volume degli scambi, rappresenta quindi una previsione di espansione davvero significativa, segno di una grande determinazione nell’aggredire il mercato.
Attualmente Lenovo è seconda in Cina per market share, dietro a Samsung con il 16,7%, ma davanti ad Apple. Alla luce di questa situazione, il traguardo dei 60 milioni di smartphone non sembra poi così irraggiungibile.
Se non vuoi perdere il 730 rapido, attiva ora il cassetto fiscale: ecco tutte le…
Google si trova ancora una volta nel pieno di una polemica che riguarda la qualitĂ ,…
Ancora una stupefacenti notizia dal mondo Apple: la societĂ pronta a riscrivere le regole, quanto…
Ancora una grandissima sorpresa in arrivo dal mondo Apple: la casa di Cupertino rompe il…
Anche in assenza di segnale, è possibile restare connessi e usare la rete Internet per…
Il fascino del passato e la nostalgia per i primi cellulari hanno creato un vero…