Lenovo presenterà oggi 8 novembre un nuovo smartphone con il marchio Motorola che per il momento pare che si chiami Moto M.
Il telefono in questione era apparso in un test del sito GFXBench con il numero di modello XT 1663; il nuovo smartphone ha fatto quindi anche la sua comparsa nel documento di certificazione TENAA con numero di modello XT 1662.
Di conseguenza, siamo giunti a conoscenza di alcune delle specifiche del telefono che presumibilmente sarà disponibile in due varianti (cambia solo il numero finale). Alla fine di settembre, poi, da TechDroider sono arrivate le prime foto che mostrano il presunto dispositivo dal vivo, molto simile alle immagini pubblicate da TENAA. A ottobre, nuove foto dal vivo dello smartphone sono trapelate online.
Secondo quanto pubblicato da GFXBench il nuovo smartphone Lenovo Moto MXP 1663 dispone di un display da 4,6 pollici con una risoluzione FullHD di 1080 x 1920 e dovrebbe essere alimentato dal processore MT6750 octa-core a 1.9GHz di MediaTek e GPU Mali-T860, in combinazione con 3GB di RAM, mentre lo storage dovrebbe corrispondere a 32GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto foto, la fotocamera principale posteriore ha un sensore da 16MegaPixel, mentre la fotocamera secondaria frontale un sensore da 8MegaPixel.
Per quanto riguarda il comparto foto, la fotocamera principale posteriore avrà un sensore da 16MegaPixel e la fotocamera secondaria frontale avrà un sensore da 5MegaPixel. La batteria sarà una unità da 3000 mAh.
In entrambi i modelli Lenovo Moto M dovrebbe integrare un sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo, mentre il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow.
Aspettiamo la presentazione ufficiale.
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…
Alcuni lavoratori rischiano il pignoramento dello stipendio: ecco a chi si applica questa nuova misura. …
Ancora novità inaspettate dal mondo Apple, iOS 26 cambia le regole: CarPlay adesso fa cose…
Da settembre ci sarà un nuovo bonus in busta paga: ecco gli importi e chi…
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …