Ancora una novità sbalorditiva dal mondo Apple: l’aggiornamento iPhone che non ti aspetti, cosa sta arrivando per gli utenti.
Al giorno d’oggi, scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze non è sicuramente semplice: ci sono prodotti e device sempre più validi e potenti e stabilire un budget per affrontare la spesa è già un qualcosa di complicato.
In uno scenario simile, a dominare le classifiche c’è spesso Apple con i suoi straordinari iPhone. La società statunitense opera ormai da quasi vent’anni in un mercato in continua evoluzione e ha da sempre catturato i clienti con novità fenomenali e con design a dir poco stupefacenti. In questo mese di settembre, la casa di Cupertino ha lanciato la linea 17 e scioccando tutti con il nuovo modello Air, davvero leggero per la categoria.
Le novità dal mondo Apple non si esauriscono comunque in fretta: secondo alcune informazioni raccolte, l’aggiornamento che non ti aspetti è dietro l’angolo. Ma quali sono le novità che interessano il grande pubblico? Scopriamole subito insieme: gli utenti sono già al settimo cielo.
iPhone, ecco l’aggiornamento che non ti aspetti: le novità in arrivo per gli utenti
Ancora una super novità dal mondo Apple, con un aggiornamento inaspettato che sta già facendo discutere il mondo intero. Con grande frequenza, l’azienda americana rilascia update che migliorano il quadro generale e che regalo ai fruitori servizi innovativi e funzionalità stupefacenti.
Nella Beta di iOs 26.1 ci sono alcune cose molto interessanti da esaminare. La novità di rilievo è legata probabilmente alla sezione sveglie. Invece del tradizionale pulsante da toccare sulla schermata di blocco, gli allarmi possono essere interrotti con un pulsante scorrevole. Per posticipare la sveglia, tuttavia, bisognerà sempre toccare il pulsante. Grandi novità anche per la sicurezza: nell’app Impostazioni, è presente un’opzione che permette di installare automaticamente i miglioramenti sul fronte sicurezza per non perdersi nulla.
Altre migliorie da segnalare: quando si tocca una cartella nella schermata Home, il nome non si presenta più allineato al centro ma sulla sinistra. L’effetto luminoso presente intorno alle applicazioni è anche più sottile grazie ai colori scuri delle icone e dello sfondo. Ottime aggiunte anche per alcune applicazioni: l’app Fitness permette ora di creare allenamenti personalizzati con opzioni che permettono di selezionare il tipo di workout, le calorie stimate, la durata e l’ora di inizio. Non manca poi una particolare novità per iPadOS, con Apple che ha deciso di introdurre nuovamente Slide Over: gli utenti possono avere adesso più finestre aperte e continuare a scorrere per accedere in un’app Slide Over.
Apple, quindi, non intende lasciare nulla al caso e continua a lavorare per soddisfare le richieste degli utenti. Sul proprio iPhone, poi, ci sono delle funzioni nascoste che potrebbero rendere l’utilizzo ancora più piacevole.