Offerta che supera la scadenza del Black Friday, due smartphone top di gamma ancora in sconto: è il caso di non farsela sfuggire
Ci siamo lasciati alle spalle da poche ore i giorni del Black Friday, conclusisi con il celebre Cyber Monday. Adesso, è il momento, per chi si è lanciato ad approfittare di quelle che riteneva le migliori offerte per le proprie esigenze, di fare il bilancio degli acquisti fatti. Per molti, è stata anche l’occasione, ovviamente, di provare ad anticiparsi per i regali di Natale. Ma la buona notizia è che gli sconti non sono ancora finiti.
Ci sono ancora occasioni da sfruttare, offerte da cogliere al volo, per i più distratti, ritardatari o per coloro che non erano riusciti a trovare l’acquisto giusto. In particolar modo, è il caso di guardare ad alcune delle migliori offerte di lancio in circolazione per nuovi modelli di telefonia. Vi abbiamo già illustrato l’offerta di lancio del nuovo OnePlus, ma c’è anche altro. Come le offerte che sono ancora in essere per i nuovi modelli immessi sul mercato dalla Xiaomi.
La casa produttrice cinese ha varato i nuovi Poco F8 Ultra e Poco F8 Pro. Due top di gamma in fascia premium per i quali sarà ancora possibile, per qualche giorno, sfruttare dei corposi sconti.
L’offerta di lancio, sul sito ufficiale della compagnia, sarà valida fino alle 23.59 del 9 dicembre 2025. I due modelli possono contare su caratteristiche di altissimo profilo, condividendo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite (in versione 5 Gen per l’Ultra), una memoria da 12 GB di RAM e da 256 o 512 GB di spazio interno, con fotocamera tripla a sensore da 50 MegaPixel.
Le differenze principali riguardano il display (6,9 pollici per l’Ultra, 6,59 per il Pro) e la batteria (6500 mAh contro 6250), ma in entrambi i casi parliamo di smartphone davvero performanti.
Si parte da un prezzo di listino di 829 euro e 90 centesimi per il Poco F8 Ultra e di 649 euro e 90 per il Poco F8 Pro. Per tutti e due, la cifra può scendere di oltre 200 euro, grazie ai prezzi e ai couponi Early Bird dedicati. Acquisto che viene portato così rispettivamente a 594,41 euro e a 419,90 euro.
Perchè le foto con il mio telefono non vengono mai bene, mentre quelle dell'Iphone sono…
Nelle ultime ore una nuova truffa si sta diffondendo su WhatsApp ed è anche parecchio…
Ami giocare e stai cercando un attrezzatura che ti permetta di avere un vero vantaggio,…
Ci sono alcuni modelli di smartphone più che validi sotto i 150 euro e disponibili…
Volete intraprendere una carriera nel mondo della creazione di contenuti? Vogliamo farvi conoscere tre app…
Per chi vuole utilizzare lo smartphone per i videogames, novità molto interessante in arrivo da…