New York, migliaia di volantini consigliano l’update ad iOS 7. Non si tratta di una nuova campagna marketing di Apple, ma della curiosa trovata della polizia della Grande Mela. Che stanca di compilare denunce per furti di iPhone ha deciso di scendere in prima linea, promuovendo le recenti funzioni di security dell’ultima rivoluzionaria piattaforma mobile di Cupertino.
iOS 7 introduce infatti l’Activation Lock, un sistema che richiede l’Apple ID e la relativa password per riabilitare un iDevice dopo il reset dei dati. Grazie a questo semplice ma fondamentale accorgimento, risulta quindi impossibile per un ladro disattivare l’app Find My iPhone e, più in generale, utilizzare il terminale come se fosse il legittimo proprietario.
A New York il fenomeno dei furti di dispositivi portatili Apple sembra davvero inarrestabile, per questo le forze dell’ordine hanno accolto con entusiasmo le restrizioni adottate da iOS 7. Ed ecco così spiegato il singolare avviso apparso in tutti i luoghi pubblici della metropoli.
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…