La+combo+di+Samsung%3A+compri+un+cellulare%2C+gadget+bellissimi+in+omaggio
cellulariit
/la-combo-di-samsung-compri-un-cellulare-gadget-bellissimi-in-omaggio/amp/
Promozioni

La combo di Samsung: compri un cellulare, gadget bellissimi in omaggio

Published by
Antonino Gallo

Un, due, tre… Samsung. Tre, come le super promozioni lanciate dal colosso sudcoreano per i suoi smartphone, a cui verranno abbinati uno smartwatch o un paio di auricolari wireless. La promo del gigante di Seoul riguarda uno dei suoi smartphone neonati: il Samsung Galaxy A53 5G.

Il nuovo arrivato è un cellulare di fascia media ma con fotocamere top, la qualità dei display AMOLED FHD+ e una frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz. Processore a otto core Exynos 1280 abbinato a memorie 6/8 GB RAM e 128/256 GB di memoria di archiviazione, espandibile fino a 1TB, con scheda MicroSD.

Arriva un nuovo Samsung Galaxy A – Adobe Stock

Il comparto fotografico posteriore è da urlo, con i suoi sensori: principale da 64 MP con stabilizzatore ottico, ultra-grandangolo da 12 MP, sensore di profondità da 5 MP e macro da 5 MP. Sul lato anteriore trova posto la Selfie camera da 32 MP. Batteria 5.000 mAh con ricarica da 25W, sistema operativo Android 12 interfaccia One UI 4.1.

La procedura necessaria per riscattare il premio

Samsung e il nuovo programma a premi – Adobe Stock

Il costo del Samsung A53 5G è di 469,90 euro. Ma con questa cifra arriva la combo interessante: in omaggio proprio gli auricolari Galaxy Buds2. Un gran bel gadget, senza dubbio. Altoparlanti dinamici bidirezionali, un audio ricco ma soprattutto bilanciato, cancellazione attiva dei rumori fino al 98%. Ergonomia personalizzata e design leggero, sincronizzazione fluida con i tuoi dispositivi Galaxy attraverso Auto Switch e Watch Control.

Per aderire alla combo bisogna naturalmente acquistare il Samsung Galaxy A53 5G entro il 31 marzo, online o negli store fisici di Samsung fa lo stesso. Il secondo passaggio è quello di registrare l’acquisto sul sito ufficiale del gigante sudcoreano, entro il 21 aprile e previa compilazione di modulo. Immagine della prova di acquisto e foto del codice IMEI serigrafato. Una volta ottenuta l’approvazione, il gadget arriverà a casa dell’utente entro 180 giorni dal placet di Samsung.

Per chi lo smartphone Samsung già ce l’ha, ma vuole un orologio di nuova generazione, è il momento giusto. Con Galaxy Watch4 e Watch4 Classic, Samsung regala un anno di allenamento digitale a Virgin Active Revolution. E’ una nuova piattaforma dove potersi allenare in tranquillità. Da soli o in compagnia: Yoga, Pilates, Full Body, Barre… e tante novità. E’ gratis fino a fino aprile, oppure per un anno in caso di acquisto di uno dei due smartwatch Samsung, entro il 7 aprile.

Chi invece vuole comprare Samsung Galaxy Buds2, oppure Galaxy Buds Live o Galaxy Buds Pro, sempre entro il 7 aprile e previa la procedura della registrazione dell’acquisto, riceverà un altro omaggio niente male, 6 mesi di abbonamento gratuito a Storytel, un servizio ad hoc per audiolibri e podcast, con oltre 400000 contenuti a disposizione.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Il TFR non è uno scherzo: se hai debiti o mutui devi fare questa scelta, non farti fregare

Se hai debiti o mutui, fai questa scelta che riguarda il tuo TFR: non rischiare.…

2 ore ago
  • Samsung

One UI 8.5 cambia tutto: il nuovo smartwatch “intelligente” che impara da te

Tante modifiche anche radicali che rendono i possessori di Samsung più felici: è questo quello…

4 ore ago
  • App e Videogiochi

Addio a 224 app da Play Store: il perchè lascia senza parole gli utenti

Sono state eliminate oltre duecento app dal Play Store di Google e se le hai…

5 ore ago
  • App e Videogiochi

Xbox Game Pass si prepara a novembre: uno dei titoli è un ritorno atteso

Il mese di ottobre sta procedendo con titoli di tutto rispetto per i fan del…

8 ore ago
  • Non solo cellulari

Gli smartphone moderni sono più potenti dei computer Apollo 11

Gli smartphone di oggi fanno in pochi secondi ciò che il computer dell’Apollo 11 impiegava…

11 ore ago
  • Smartphone

Quanto costava il primo cellulare della storia e quanto vale ora? Non ci crederai

Dall’epoca dei primi cellulari al loro valore oggi per i collezionisti, il primo telefono mobile…

12 ore ago