Prenderà il via da domani la nuova campagna dedicata alla rete Vodafone con testimonial d’eccezione l’attrice Marta Comerio
Stabile e inarrestabile: sono queste le due caratteristiche con cui la rete Vodafone ha voluto descriversi in uno spot-manifesto in TV e sui canali digitali che evidenzia l’importanza cruciale rivestita dalle reti di comunicazione. Un’importanza acuita soprattutto con la pandemia, che ha permesso di infrangere il muro della distanza fisica e farci sentire tutti un po’ più vicini. Ma di esempi potrebbero essercene molti, ognuno dei quali rispondenti a situazioni di una vita quotidiana sempre più improntata sui concetti digital e smart.
Da queste premesse e dalla consapevolezza delle proprie caratteristiche nasce il primo sport-manifesto con cui Vodafone ha voluto esplicitare i segreti della propria rete, tutti raccordati secondo le caratteristiche dell’affidabilità, della vicinanza, della potenza e dell’innovazione. Peculiarità sperimentate giornalmente dai clienti Vodafone e certificate, come ha voluto anche rimarcare lo stesso operatore, dai riconoscimenti acquisiti nell’ultimo periodo dai principali osservatori sulla qualità di rete mobile, come Open Signal e Altroconsumo.
A dar voce alla rete Vodafone è l’attrice Marta Comerio, accompagnata dalla colonna sonora “Think” di Aretha Franklin e da immagini che riportano subito ad elementi di stretta attualità: ambientazioni domestiche e familiari come la stanza di un bambino, passando per scenari suggestivi all’insegna della sostenibilità. Presente e futuro si mescolano quindi vicendevolmente e si intrecciano con la tecnologia: da una parte quindi l’importanza dei legami e delle interazioni con le persone, dall’altra il futuro che dovrà necessariamente passare dalla sostenibilità e con esso dall’impegno di sfruttare i benefici della tecnologia per garantire un mondo migliore per tutti.
Come già accaduto in una precedente campagna marketing, Alessandro Cattelan appare anche nel nuovo spot-manifesto dedicato alla rete Vodafone, seppur sotto forma di cameo.
La nuova campagna di Vodafone sarà distribuita a partire dalla giornata di domani, venerdì otto aprile, sulle principali emittenti satellitari e sui canali digital e social e di dividerà in due formati rispettivamente da 45 e 30 secondi. Potete già vederla in anticipo tramite il canale YouTube ufficiale di Vodafone: abbiamo riportato qualche riga sopra il video dell’iniziativa.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…