Prenderà il via da domani la nuova campagna dedicata alla rete Vodafone con testimonial d’eccezione l’attrice Marta Comerio
Stabile e inarrestabile: sono queste le due caratteristiche con cui la rete Vodafone ha voluto descriversi in uno spot-manifesto in TV e sui canali digitali che evidenzia l’importanza cruciale rivestita dalle reti di comunicazione. Un’importanza acuita soprattutto con la pandemia, che ha permesso di infrangere il muro della distanza fisica e farci sentire tutti un po’ più vicini. Ma di esempi potrebbero essercene molti, ognuno dei quali rispondenti a situazioni di una vita quotidiana sempre più improntata sui concetti digital e smart.
Da queste premesse e dalla consapevolezza delle proprie caratteristiche nasce il primo sport-manifesto con cui Vodafone ha voluto esplicitare i segreti della propria rete, tutti raccordati secondo le caratteristiche dell’affidabilità, della vicinanza, della potenza e dell’innovazione. Peculiarità sperimentate giornalmente dai clienti Vodafone e certificate, come ha voluto anche rimarcare lo stesso operatore, dai riconoscimenti acquisiti nell’ultimo periodo dai principali osservatori sulla qualità di rete mobile, come Open Signal e Altroconsumo.
A dar voce alla rete Vodafone è l’attrice Marta Comerio, accompagnata dalla colonna sonora “Think” di Aretha Franklin e da immagini che riportano subito ad elementi di stretta attualità: ambientazioni domestiche e familiari come la stanza di un bambino, passando per scenari suggestivi all’insegna della sostenibilità. Presente e futuro si mescolano quindi vicendevolmente e si intrecciano con la tecnologia: da una parte quindi l’importanza dei legami e delle interazioni con le persone, dall’altra il futuro che dovrà necessariamente passare dalla sostenibilità e con esso dall’impegno di sfruttare i benefici della tecnologia per garantire un mondo migliore per tutti.
Come già accaduto in una precedente campagna marketing, Alessandro Cattelan appare anche nel nuovo spot-manifesto dedicato alla rete Vodafone, seppur sotto forma di cameo.
La nuova campagna di Vodafone sarà distribuita a partire dalla giornata di domani, venerdì otto aprile, sulle principali emittenti satellitari e sui canali digital e social e di dividerà in due formati rispettivamente da 45 e 30 secondi. Potete già vederla in anticipo tramite il canale YouTube ufficiale di Vodafone: abbiamo riportato qualche riga sopra il video dell’iniziativa.
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…
Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…
SPID in pericolo, presto potrebbe non solo diventare a pagamento, ma essere addirittura sostituto dalla…